Vai al contenuto

Vasco laureato


Messaggi raccomandati

Originally posted by pikkoz84

Mah Vasco non ne ha colpa, vorrei piuttosto un linciaggio pubblico a chi gli è venuta questa \"bella\" idea. E' questa l'esempio che vogliamo dare ai nostri (magari futuri) figli? E' veramente giusto dare una Laurea ad un (quasi) nullafacente in confronto a quelle persone che si sono magari fatte un c**o per l'esame di ammissione e per la laurea?

In italia con gli \"sforzi\" della amatissima Moratti come istruzione siamo a ivelli veramente bassi , lureati che fanno gli spazzini (non è una leggenda..conosco un laureato in lettere e filosofia che lavora in un azienda di autospurghi...) , fuga di cervelli...oramai non mi stupisco più di niente... .

ti quoto in tutto....

certo che se fosse stato un figo e non un bamboccio, il sig. vasco rossi l'avrebbe rifiutata ste laurea...

sarò forse io a essere un po' pessimista, ma i miei peggiori incubi si stanno tutti realizzando.... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto triste tutto questo!!!

spero che tra 10 anni nn la diamo anche a d.j.francesco.... :(

ci sono anche io x evadere dall'italia....destinazione ovunque.... :Volooo:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio venire anch'ioooooooooooo!!!!!!! Anche l'Australia va benissimo!!!!!!

:Ps: E mrpoint non ti meriti nessuna laurea!!!! :(:):)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oppss.. non volevo infrangere il regolamento, scusate!... ma pensavo che parlare di un personaggio pubblico fosse lecito... se lo fanno le riviste e le trasmissioni tv non possiamo farlo noi??...

e poi aldilà del fatto che piaccia o meno... può essere anche un grandissimo artista ma secondo me la LAUREA... ad uno che sa a malapena scrivere.... mah...

e poi cosa c'entra la moratti?? l'università fa pietà da decenni, fa veramente pietà basta con ste polemiche politiche!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Manfred

politiche??? :)

Appunto chi ha parlato di politica?! :(:)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MerGirl+--><div class='quotetop'>QUOTE(MerGirl)</div>
<!--QuoteBegin-Manfred

politiche??? ;)

Appunto chi ha parlato di politica?! :D:D[/b]

Nessuno mi pare! Ma io ho un'ideona: facciamo Vasco senatore a vita (come andreotti)!!

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dan46

può essere anche un grandissimo artista ma secondo me la LAUREA... ad uno che sa a malapena scrivere.... mah...

X ESSERE PRECISI:

A Vasco mancavano 6 esami x laurearsi in psicologia!!!

Non è che proprio l'hanno sbattuto fuori a calci dalla prima elementare! ;)

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta+--><div class='quotetop'>QUOTE(MelaZeta)</div>
<!--QuoteBegin-Dan46

può essere anche un grandissimo artista ma secondo me la LAUREA... ad uno che sa a malapena scrivere.... mah...

X ESSERE PRECISI:

A Vasco mancavano 6 esami x laurearsi in psicologia!!!

Non è che proprio l'hanno sbattuto fuori a calci dalla prima elementare! ;)[/b]

appunto...gli mancavano 6 esami....

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

appunto...gli mancavano 6 esami....

appunto...mi pare che almeno sappia scrivere (o avrà dato solo esami orali??)!!!

Non esageriamo, va beh che non piace a tutti, però...

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta+--><div class='quotetop'>QUOTE(MelaZeta)</div>
<!--QuoteBegin-cyberpixel

appunto...gli mancavano 6 esami....

appunto...mi pare che almeno sappia scrivere (o avrà dato solo esami orali??)!!!

Non esageriamo, va beh che non piace a tutti, però...[/b]

a me vasco piaceva prima che diventasse un fenomeno da baraccone... ;)

ma nn sono d'accordo sulla laurea...insomma se vogliamo darla a qualche agitatore comunicazionale nn mi verrebbe di certo in mente lui....

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

a me vasco piaceva prima che diventasse un fenomeno da baraccone... ;)  

ma nn sono d'accordo sulla laurea...insomma se vogliamo darla a qualche agitatore comunicazionale nn mi verrebbe di certo in mente lui....

sono d'accordo!

ci sono senz'altro persone più adatte.

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by designer

è tutta un'operazione commerciale...

solo IULM (con tutto il rispetto per chi la frequesta) poteva fare una roba del genere. forse sarebe stata più azzeccata darla a berlusconi ;)

:D:D ...infatti il prossimo è lui.Io rimango qua e aspetto che la diano anche a dj Francesco :D :P

[ot]ora abbiamo 2 dottor Rossi (46) :P

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S_Kubrick

di dottor rossi ce n'è uno solo

che spettacolo...

QUOTOOOOO! :ooooh:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Dan46

oppss.. non volevo infrangere il regolamento, scusate!... ma pensavo che parlare di un personaggio pubblico fosse lecito... se lo fanno le riviste e le trasmissioni tv non possiamo farlo noi??...

Avrei preferito evitare la polemica, vabbè, visto che chiedi: puoi parlare di un personaggio pubblico fin che vuoi ma se scrivi di lui che è un "analfabeta drogato" e un "pedofilo" (come tu hai fatto) non va più bene. Almeno qui. Un paio di forum più in là magari va bene, non so.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...