Vai al contenuto

Problemi su Italia Mac

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.. nn so voi ma io ho dei problemi con italia mac, mai avuti prima del "nuovo look"..

esempi:

-quando si vede gli ultimi messaggi dall'ultima vista, o i propri messaggi, il numero delle risposte. delle viste e la data nn si vede;

-quando si schiaccia segna tutti i messaggi/forum come gia' letti nn funziona;

-ultimamente quando rispondo ad un post nn vedo quello che ho scritto.. ma solo se qualcun'altro risponde dopo di me..

Questi sono i difetti che mi ricordo..

Cosa posso o potete fare??

Ciauz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Speida...te l'ho detto che le canne fanno male... :)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Aspettare la nuova versione di Safari

Non usare safari :-)

Senza offesa,GiM, forse Safari non funziona a dovere perche' ha qualche difettuccio di gioventu'......

Italia Mac No?(in altri termini,e' conforme agli standard w3c?) o Si'?

In ogni caso io lo visualizzo abbastanza bene.....

Significa che,ogni tanto,dopo avere risposto o aprendo un thread (si dice cosi'?) il sito fa fatica a passare dla blu-azzurro al bianco dei messaggi.....

Significa qualcosa?

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

Il forum di Italia Mac è altamente compatibile con la maggioranza dei browser, anche su Windows. Il problema del non aggiornamento delle pagine di Safari non dipende dalla compatibilità del W3C, che in generale non certifica il software php nella sua interezza.

Purtroppo Safari non "capisce" se la pagina è stata aggiornata o menu in quanto ha una specie di temporizzatore, se tu rivisiti l'indice dei messaggi in brevissimo tempo secondo Safari tu stai guardando la medesima pagina e non la aggiorna. Questi in molti casi potrebbe essere un bene nella normale navigazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...