Vai al contenuto

Copiare CD Audio senza pause


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! Devo fare una copia di un cd. Il problema è che quando lo ascolto nel lettore è perfetto, non si sentono stacchetti o pause tra una canzone e l'altra (è un live), è come se tutto fosse attaccato e di seguito. Quando vado a fare la mia copia con Toast 11, nonostante imposti le pause a 0 sec, c'è sempre una frazione di secondo di pausa che rovina tutto. Come posso fare? Grazie :)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

istantanea.png

Prova con dissolvenza 0 non dovrebbe piu' succedere la pausa tra traccia e traccia

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che anche con Toast ad esempio mettevo pause 0, ma quel nanosecondo c'è sempre :( E lì la dissolvenza non arriva a 1?

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè vuoi usare a tutti i costi Toast.

Da sito Apple :

Nota: se il cursore viene posizionato su 0, la riproduzione delle canzoni verrà eseguita senza dissolvenza e quindi senza alcun intervallo fra i diversi brani.

Ciao

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono non voglio certo utilizzare Toast a tutti i costi ;) Era per farti capire che comunque avevo già provato con dissolvenza 0 ;) Adesso provo con iTunes poi ti faccio sapere :)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso io voglio masterizzare, non riprodurre su iTunes! Nelle preferenze mi chiede la dissolvenza (che in ogni caso arriva a minimo 1, non a 0) mentre quando masterizzo solo la pausa!

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso io voglio masterizzare, non riprodurre su iTunes! Nelle preferenze mi chiede la dissolvenza (che in ogni caso arriva a minimo 1, non a 0) mentre quando masterizzo solo la pausa!

Che problemi ci sono?

Carichi il CD si iTunes e poi lo masterizzi, se vuoi masterizzarlo in Waw ti devi scaricare un programma ( non so se ne esistano gratuiti e per Mac)

Per Wind ne uso uno eccellente e non molto costoso.

Non masterizzo da Mac.

Ritenendo di essermi spiegato a sufficienza lancio la palla ad altri.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, sei stato chiarissimo ;) Il problema derivava dal fatto che non avevo mai masterizzato da iTunes ma sempre da Toast per evitare di dover importare il CD, tutto qua :)

Sono riuscito a seguire i tuoi consigli ed è venuto un ottimo lavoro, proprio quello che cercavo ;)

Grazie ancora!

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...