Vai al contenuto

Libro per iniziare a programmare in c/c++..


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho iniziato proprio quest'anno informatica all'universita e avevo bisogno di un consiglio riguardo alle basi di c/c++.. il mio docente ha inserito tra i testi consigliati "thinking un c++", qualcuno conosce questo libro o ha qualche libro da consigliarmi?

grazie a tutti!

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho sentito in generale sulla "collana" dei Thinking in... sono fatti molto bene!

Non conosco il C e nemmeno il C++... ma per alcuni commenti sentiti da amici e colleghi che hanno approcciato certi linguaggi attraverso i thinking... questi diventano quasi delle bibbie...

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto stampare 2 ore fa:) 500 pagine.. spero ne valga la pena.. grazie lo stesso per l'interessamento..

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...