Vai al contenuto

Developer profile


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

per sfizio ho voluto buttarmi nel mondo delle APP e dell'Objective C, quindi molto frettolosamente mi son comprato un libro a riguardo e registrato sul sito dell'Apple come developer.

Inizialmente non ho dato tanta importanza alla registrazione...

il succo è che ora mi trovo con un campo "Company / Organization:" che precedentemente avevo riempito col mio nome e cognome ed ora non riesco a vuotare o eludere...

Leggendo a destra e sinistra mi sono accorto che ci son due tipi di registrazione una per aziende e una per "individui", sinceramente non ricordo che tipo di registrazione ho fatto, ho però provato a modificare il mio profilo ma sembra che di togliere il campo "Company / Organization:" non se ne possa parlare...

qualcuno saprebbe darmi qualche dritta a riguardo?

Intanto grazie in anticipo,

Ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dici tu, ci sono 2 tipi di registrazione e non si possono cambiare in maniera automatica. L'unico modo che conosco è contattare direttamente la apple tramite mail per chiedere di cambiare il tipo di registrazione. Diversi sviluppatori che inizialmente avevano creato un account individuale hanno chiesto di cambiare ad azienda nel momento in cui l'hanno formata, quindi suppongo che allo stesso modo se comunichi l'errore cambieranno manualmente il tipo di account.

Mobile & Web Developer | samuele@mr-apps.comMr.Apps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...