Vai al contenuto

Registrare più canali per audio surround ?


Messaggi raccomandati

Ciao Zippi !! E già, una ciliegina tira l'altra  :DD pensavo che ripristinasse anche il software ma comunque è andata bene !

Ho trovato qualcosa (in english of course ! ) sulle impostazioni avanzate dell'immagine che ho postato qui sopra ma poco chiare, non viene spiegato bene cosa si modifica....

Peccato che le fonti siano praticamente inesistenti... in italiano poi  :confused:

Comunque mai come provare provare provare........

 

Per le cassette ho combinato ! Mi sono ricordato di un regalo di ItaliaMacForum !! Ondesoft Audio Recorder, mi è bastato collegare un vecchio walkman all'ingresso line in dell'iMac e ho registrato tutto perfettamente  :ok: Naturalmente la qualità come hai detto tu lascia un po a desiderare... ma è la registrazione di un mio compaesano che ora purtroppo non c'è più... lui suonava e cantava e la cassetta è un suo ricordo della sorella. Ora per preservare il ricordo le passo la cassetta sul CD !

 

Ciao a presto, è sempre un piacere scambiare due battute con te  :ciao:

 

PS Se capisco bene come funzionano tutte quelle impostazioni non mancherò di spiegarlo qui in questa discussione !!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...