Vai al contenuto

Nuove cuffie


Messaggi raccomandati

salve ragazzi vorrei comprarmi un paio di cuffie wireless, da poter collegare sia ad iphone che a mac, in mente avrei le monster beats wireless e costano circa 270 euro, ma girando su ebay mi sono imbattuto qua:<br />

http://www.ebay.it/itm/MONSTER-BEATS-WIRELESS-ORIGINALI-GARANZIA-VARI-COLORI-/120993654606?pt=Attrezzature_per_DJ&hash=item1c2bc8a74e<br />

come vi sembra il venditore? affidabile oppre no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero essere false. Comunque se posso darti un consiglio sarebbe che se proprio hai scelto di prendere le beata, aggiungi 20€ e compra le Studio che sono molto meglio delle Wireless :)

Io voglio prendere delle cuffie e mi mancava solo l'ultimo passo per acquistarle ma alla fine mi sono reso conto che non valgono quello che costano. Si sono belle e tutto ma stavo guardando le Sennheiser, che sono orrende rispetto alle beats, ma suonano bene e anche a caratteristiche stanno molto meglio delle Beats. Poi la bellezza è soggettiva perciò magari ad altri le beats non piacciono e le Sennheiser si, ma in fin dei conti sono cuffie e l'unica cosa che devono fare è suonare!

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ma secondo voi la differenza tra le STUDIO e le SOLO HD è tanta? perchè la differenza di prezzo sicuramente lo è.. 199 vs 299

bella domanda...me lo sono chiesto anche io

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...