Vai al contenuto

Soddisfazioni

Messaggi raccomandati

Sapete qual'è una mia grande soddisfazione da quando sono passato a Mac?

Oltre a tante altre che già si sanno una mia soddisfazione personale è nel vedere gli utenti della mela che non si vantano delle proprie capacità sui computer.

Adesso frequentando il corso di informatica ITIS mi capita tantissimo di vedere ragazzi che dicono "Io so fare questo o quello", ma poi quando gli chiedi un consiglio fanno una delle 3 cose che io odio :lol: :

- ti sfottono o ti prendono per i fondelli di nascosto perchè non sai fare quella cosa;

- non la sanno fare e ci girano intorno;

- sono gelosi della propria conoscenza e non ti consigliano per paura che io divento più bravo di loro :) .

Invece tra gli appassionati della mela vedo che nessuno si vanta e dice "Io so fare questo o quello" o "Io ho questo o quello" e che se si chiede un aiuto molti sono disponibili ad aiutare :D .

Questo è anche il bello della comunità di chi utilizza Mac :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pepo154

Sapete qual'è una mia grande soddisfazione da quando sono passato a Mac?

Oltre a tante altre che già si sanno una mia soddisfazione personale è nel vedere gli utenti della mela che non si vantano delle proprie capacità sui computer.

Adesso frequentando il corso di informatica ITIS mi capita tantissimo di vedere ragazzi che dicono \"Io so fare questo o quello\", ma poi quando gli chiedi un consiglio fanno una delle 3 cose che io odio :) :

- ti sfottono o ti prendono per i fondelli di nascosto perchè non sai fare quella cosa;

- non la sanno fare e ci girano intorno;

- sono gelosi della propria conoscenza e non ti consigliano per paura che io divento più bravo di loro :D .

Invece tra gli appassionati della mela vedo che nessuno si vanta e dice \"Io so fare questo o quello\" o \"Io ho questo o quello\" e che se si chiede un aiuto molti sono disponibili ad aiutare :D .

Questo è anche il bello della comunità di chi utilizza Mac :)

Siamo semplicemente piu' seri.

Enjoy the mac comunity :lol: :D:D:D

An apple at day, take windows away.... 4.gif

www.megaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Tra i Macchisti c'è collaborazione, tra i Piccisti antagonismo. Proprio come tra ragazzo e ragazza e tra moglie e marito... heheheh

PS

Vi prego passatemela... ahem...  :wink:

Se ci spieghi il senso... (o è meglio non saperlo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sma+--><div class='quotetop'>QUOTE(sma)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

Tra i Macchisti c'è collaborazione, tra i Piccisti antagonismo. Proprio come tra ragazzo e ragazza e tra moglie e marito... heheheh

PS

Vi prego passatemela... ahem...  :wink:

Se ci spieghi il senso... (o è meglio non saperlo?)[/b]

Forse intendeva:"........non mettere il dito......" anche se continuo a credere che siamo in preda aun OT.... :lol: :lol: :roll: :roll:

::? ::? ::? ::?

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...