Guasta Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Salve a tutti, ho un problema con il tasto hom dell'ipad. A volte va, a volte no. Ho provato a : ricalibrarlo Fare un riavvio forzato Ripristinare l'ipad Ma niente. Ogni tanto va e ogni tanto no. Ogni tanto devo premer come un ossesso e ogni tanto no. L'ipad è stato preso un anno fa, mi consigliate di mandarlo in garanzia? E in caso mi fanno pagare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guasta Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 In assistenza , scusate errore soprappensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enter Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Se il problema è hardware, come il 99% delle volte, l'inutile procedura di ripristino non serve a nulla. Solo l'assistenza è la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guasta Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 E fanno pagare? Quali sono i tempi piu o meno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 dipende se è nel primo anno oppure no, dove l'hai acquistato? La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guasta Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 l'ho acquistato in un negozio apple di Trento a ottobre dell'anno scorso, devo riportarlo li o qualsiasi negozio apple va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guasta Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Non so come comportarmi, a volte va perfettamente a volte zero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 l'ho acquistato in un negozio apple di Trento a ottobre dell'anno scorso, devo riportarlo li o qualsiasi negozio apple va bene? sei ancora nel primo anno, puoi andare in qualsiasi Apple Store(non semplicemente negozio Apple) oppure chiamare 800554533 e te lo sostituiscono gratuitamente tramite corriere La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guasta Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Allora domani lo porto subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Allora domani lo porto subito! dev'essere un Apple Store oppure il negozio in cui l'hai acquistato La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheAlek09100 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Già portalo li e dovrebbero cambiartelo...  iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.