Vai al contenuto

cambio mac


rava34

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, sono già utente apple da parecchi anni, attualmente stò usando un iMac 22" Core2Duo 2,66Ghz e volevo cambiare, sono però indeciso se riadattare le mie abitudini di dimensione schermo e passare al Mac Book Air 13" i5 dual-core a 1,8GHz oppure cambiare in iMac i5 quad-core a 2,5GHz da 21,5 tutti mi dicono che il mac book air sia più performante, però il fatto dello schermo mi blocca un pò ! diciamo che il mio utilizzo è d'ufficio , Office, Internet , Mail, Pdf, qualche volta Photoshop per cose semplici tipo ridimensionare le foto scattate con la reflex per utilizzo su Web. so che la domanda è molto personale ma vorrei un vostro consiglio. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, sono già utente apple da parecchi anni, attualmente stò usando un iMac 22" Core2Duo 2,66Ghz e volevo cambiare, sono però indeciso se riadattare le mie abitudini di dimensione schermo e passare al Mac Book Air 13" i5 dual-core a 1,8GHz oppure cambiare in iMac i5 quad-core a 2,5GHz da 21,5 tutti mi dicono che il mac book air sia più performante, però il fatto dello schermo mi blocca un pò ! diciamo che il mio utilizzo è d'ufficio , Office, Internet , Mail, Pdf, qualche volta Photoshop per cose semplici tipo ridimensionare le foto scattate con la reflex per utilizzo su Web. so che la domanda è molto personale ma vorrei un vostro consiglio. grazie

L 'iMac è piu' potente forse sarebbe piu' indicato per l'uso che ne fai anche il modello 27 pollici andrebbe bene quello che costa meno lo trovi a 1600 euro io c'è lo ho ed è uno spettacolo di display e un processore potentissimo lI7 quad puoi dargli in pasto qualsiasi cosa e non fa una piega ma costa quasi il doppio di quello che hai scelto , ma il portatile è piu' comodo potrai usarlo dove vuoi!

L'iMac se decidi di comprarlo aspetta non viene aggiornato da maggio dello scorso anno l'aggiornamento è imminente si parla di display retina e processori molto potenti e senza il masterizzatore e un restiling estetico purtroppo l'unica cosa negativa anche il prezzo sara' alto . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...