Vai al contenuto

Ricondizionato a 149 €


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

se il 3gs di un mio amico dopo essere caduto si è aperto nella parte superiore e non si riesce più a caricare posso accedere alla sostituzione?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

è rotto sopra e non si carica -.- i tasti sopra vanno ma si sta finendo di scaricare

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, te lo sostituiscono con uno ricondizionato a 149 euro. L'ho fatto il mese scorso con un 3GS quasi disintegrato:)

ti ringrazio, il telefono lo voglio rigenerato…alla fine risulta comunque un cell nuovo (che oggi costa 400 euro con 8Gb contro i 32 del 3gs rotto).

il mio dubbio riguardava la possibilità di apple di imporre uno stancar minimo di rottura per la sostituzione. Ad esempio: il cell deve non essere spaccato, si deve caricare o che diavolo ne so…ma se tu mi dici che il tuo cellulare era "distrutto" penso che anche se non si carica e è spero nella parte superiore (ma almeno per adesso segna che la batteria è scarica premendo il tasto di accensione) non dovrebbero esserci problemi XD

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

149? Perchè a me quello dell'applestore telefonico ha detto 171? avrà compreso le spese di spedizione?

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

149? Perchè a me quello dell'applestore telefonico ha detto 171? avrà compreso le spese di spedizione?

161,10€ come le spedizioni

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro di 3GS da 32GB ce ne sono pochissimi in scorta, ad un mio amico l'hanno sostituito allo stesso prezzo con un iPhone 4!

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe fantastico … ovviamente te lo hanno sostituito con un 16 Gb… quando e dove è successo questo?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma anche per i vecchi iphone 3g il costo del rigenerato è sempre 149 euro?

non è un po tanto per un vecchio modello?

ma soprattutto... adesso che siamo nel 2012, anno ancora modelli di 3g rigenerati in stock?

sempre 149€, la disponibilità non si sa, dipende dai momenti

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...