Vai al contenuto

Custodia iPod Classic


Guasta

Messaggi raccomandati

anch'io ero in cerca di una custodia degna! avevo sostituito tutta la cover anteriore e posteriore e batteria nuova del mio ipod video 80gb e non volevo graffiarla (si graffia solo a guardarlo) e alla fine ho trovato a 10$ un venditore americano (TX) che vendeva pellicole trasparenti sia fullbody da applicare come le più conosciute invisibleshield ^_^ non so se ti va bene anche la pellicola - ma ahimè sembra che le custodie, non siliconaccio, sia impossibile trovarli!!!

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

la presi della belkin 2 anni fa per il primo che ho avuto e l'ho rimessa a quello attuale (il primo mi fu rubato e fortunatamente la confezione ne aveva una nera e una trasparente)

è questa

Belkin Sonic Wave Laser Etched

ottima ma non la vedo più sul sito

se posso consigliarti potresti ancora trovarle in magazzini o supermercati di grosse catene commerciali che hanno spesso un reparto "tecnologia". Spesso li si trovano ancora custodie per iphone 3g ...ipod classic recenti e meno recenti che stagionano sulla vetrina.

consiglio numero 2 evita tutto quello che copre la rotella....anche se sottilissimo penalizza molto la sensibilità alla rotazione

ciao

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...