Vai al contenuto

Aggiornamento software


shhhh

Messaggi raccomandati

No, è tangente!

A parte gli scherzi, come minimo dovresti specificare la versione del sistema operativo che usi. Ma anche così, non possiamo sapere che programmi hai installato dall'App Store ecc... e poi da un po' di tempo cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ho notato che da un po di tempo, facendo l'aggiornamento software non mi compare nessun aggiornamento... è normale?

Non è Windows che ci sono 10 aggiornamento al giorno, con OS X passano settimane senza ricevere aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è Windows che ci sono 10 aggiornamento al giorno

Si, come no, all'ora... sto usando un PC Windows e non mi segnala aggiornamenti, mi devo preoccupare?

Come dicevo sopra, dipende dal sistema operativo e dalle periferiche installate, impossibile rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, come no, all'ora... sto usando un PC Windows e non mi segnala aggiornamenti, mi devo preoccupare?

Come dicevo sopra, dipende dal sistema operativo e dalle periferiche installate, impossibile rispondere.

Io se fossi in te mi preoccuperei.Sei sicuro che non devi aggiornare l'antivirus? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione è 10.6.8.. di solito come aggiornamenti trovavo safari, itunes etc.. da un po di tempo vuol dire un mesetto.. mentre prima ma veniva fuori qualche aggiornamento ogni settimana/15 gg..

credo che di aggiornamenti per Snow non ce ne saranno più molti, oramai è considerato obsoleto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è Windows che ci sono 10 aggiornamento al giorno, con OS X passano settimane senza ricevere aggiornamenti.

Microsoft rilascia aggiornamenti una volta al mese, salvo patch per vulnerabilità critiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...