Vai al contenuto

Package Maker Mountain Lion


Messaggi raccomandati

Oggi ho scaricato su Mountain Lion gli Auxiliary Tools di Xcode, perché mi serviva PackageMaker.

Il problema è che provando ad aprirlo mi dice che non è compatibile con questa versione di OSX... Su Lion mi ricordo che andava, e l'ultimo aggiornamento a questi tools è stato fatto a febbraio (quindi ben prima di ML)... sapete se c'è un metodo alternativo o una possibile data d'aggiornamento?

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Package Maker lo uso per poter far usare i programmi in C ad altri, col file exec, perché se do semplicemente il file exec si apre il terminale e basta...

Avete alternative per fare questo senza usare Package Maker?

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi rispondo da solo. Avevo probabilmente cercato male, ma adesso ricercando gli Auxiliary Tool per Xcode ho visto che ci sono gli ultimi aggiornati ad agosto, con anche la compatibilità a ML.

Ora li sto scaricando (insieme ai Command Line Tool) poi vi dirò se ho risolto il problema...

EDIT: Sì, provato e funziona ;)

In ogni modo se avete un modo per fare eseguire un .exec senza creare un .pkg sono tutto orecchie! ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... questa versione non crea un semplice file .pkg, ma crea una cartella con all'interno decine di file... in questo modo mi è impossibile da condividere, ad esempio, con Dropbox...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste farmi un piacere?

Si tratterebbe solo di dirmi se questo gioco vi funziona: https://dl.dropbox.com/u/62800090/giocoImpiccato

Sul mio ovviamente sì, ma vorrei sapere se va anche senza .pkg o simili.. grazie in anticipo :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...