Vai al contenuto

Alonso in Pole Position!

Messaggi raccomandati

Bellissima la Pole di Alonso anche se poi bisognerà vedere la gara ovviamente ma la Renualt sta crescendo visibilmente.

21.jpg

Ed in seconda posizione il bravo Webber.

webber_20profil_20240_20bil,property=original.jpg

Nuovi piloti crescono e questo è un bene finalmente.

Bella la griglia di partenza però, sto cominciando ad abituarmi a questo nuovo stile delle prove...

Come sarà la gara? Ovviamente tutta strategia e non sapremo mai nulla fino all'ultimo pit stop ma così è! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon

Speriamo in una bella gara con dei sorpassi emozionanti e senza troppe strategie preparate ai box.... :D:):D

Beh questo non si sa visto che il circuito non garantisce facili sorpasso per cui la strategia sarà fondamentale come spesso accade.

Certo che la partenza non sarà male li davanti con tutte queste posizioni incasinate e tutte queste strategie differenti, l'inzio promette bene :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Andre, un sorpasso storico che è usato ancora oggi in alcune sigle di trasmissioni sportive! Ricordo che impazzii per la gioia... che vuoi farci, per me la rossa è sopra a tutto, sarà xchè ci abito quasi di fianco??? he!he!he!

Per la gara di domani/oggi (vista l'ora) penso che probabilmente il circuito possa favorire un pò il telaio delle Benetton, ma secondo me avevano centillinato la benzina al minimo.

Webber non credo che resisterà li davanti più di 2 o 3 giri... anche volendo non ne ha i mezzi.

Shumi... ha commesso 3 errori pesanti e si sono visti, ma credo che la benzina fosse maggiore dei primi, e credo che se non si schianta farà una rimonta decente, ma non vincerà. Sigh!

Credo invece in una cavalcata williams, perchè a vederle in prova mi sono sembrate le più bilanciate, sopratutto nei cambi di direzione delle "S".

Spero che Barry si inventi una delle gare che ogni tanto fa e guasti la festa a tutti gli altri...

Coultard secondo me arriverà 5° o 6°. vedremo...

Raikkonen invece lo vedo pericoloso...sopratutto alla distanza.

Ultima cosa: le gomme bidgestone sono esattamente le stesse dell'ultima gara, non potendo per regolamento modificare niente, e quindi faranno schifo! Sarà un problema. Anzi, sarà il "solito" problema... di quest'anno. Doppio Sigh!

Vabbè, stiamo a vedere...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :lol: :):D:D:D:D

Sconforto totale.

Tristezza profonda.

Che schifo di sensazioni...

...per quanto mi faccia piacere per Alonso... mi uccide la tonale mancanza di competitività di Shumi.

Non ha fatto 1 sorpasso. Neanche uno. Ha preso bastonate pure da Webber!

Mi viene da piangere.... :D :P :)

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la gara si è preventivata come da pronostico per quanto riguarda i sorpassi.

Tristezza per l'incidente di Barrichello, veramente brutto che una sospensione si rompa così, segno di difficoltà della Ferrari molto evidente.

Bella la gara di Webber finché ha resistito, chissà che pressione che sentiva dietro di lui hehehe.

Bella anche la rimonta di Ralph, l'unico che sembrava riuscire a superare in quel circuito....

Almeno si è vista una partenza entusiasmante e tra un po' ci scappa la strage con Ralph ma tutto il resto..beh...ho fatto fatica a non addormentarmi dopo il secondo pit stop...Mah.

Aspettando Monza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...