Vai al contenuto

macbook pro temperatureeeeeee?


Messaggi raccomandati

ragazzi....salve a tutti...il mio macbook pro intel i7 quad core 2,2 ghz 4 gb ram 500gb HD di fine 2011.....quando gioco a MAFIA 2...sulla mia scrivania riscalda fino a 70 ° circa e le ventole stanno a 4500 rpm circa.......tutto è tranquillo ma quando ci gioco sul divano ..il macbook pro sulle mie gambe riscalda fino a 79 ° circa e poi si abbassa fino a 70° circa perche le ventole arrivano a 6200 rpm!!!!!!!!!!!! E vero.......è un gioco pesante e impegnativo e quindi ho capito che sulle gambe riscalda di piu perche le gambe chiudono il condotto esterno di aerazione....ma secondo voi perche il condotto esterno di aerazione è tra lo schermo e il case?secondo me in quella posizione è poco efficiente ma perche secondo voi si trova li? secondo me ci dovrebbe pur sempre essere un motivo se la apple l'ha messo li....ma nn lo capisco quindi vi chiedo un aiuto....poi secondo voi sono normali le temperature quando gioco sulla scrivania??

Link al commento
Condividi su altri siti

D'estate 70°C con un gioco impegnativo non è poi così strana come temperatura.

Ecco io eviterei di giocarci sul divano e arrivare a 80°C. :ciao:

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie........solo un ultima domanda :ok:

secondo te non si stressa un po troppo a 70 gradi???perche comunque la ram è vero che si riscalda subito perche ha 2 giga liberi per poter gestire il gioco e anche la scheda video ma il processore rende parecchio perche è un i7 2,2 ghz a 4 core e 8 threads......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si rovina. Certo per il gaming l'ideale è una console o almeno un computer fisso.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma secondo voi perche il condotto esterno di aerazione è tra lo schermo e il case?secondo me in quella posizione è poco efficiente ma perche secondo voi si trova li? secondo me ci dovrebbe pur sempre essere un motivo se la apple l'ha messo li....ma nn lo capisco quindi vi chiedo un aiuto....poi secondo voi sono normali le temperature quando gioco sulla scrivania??

"se bella vuoi apparire un poco devi soffrire"

lo sanno bene tutte le donne e se lo ripetono ogni qualvolta fanno una ceretta a caldo :diavoletto:

Apple non lo pubblicizza ma rispetta la stessa filosofia, macchine belle, piccole, compatte, ultra leggere ............ ma il calore come lo dissipiamo ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

"se bella vuoi apparire un poco devi soffrire"

lo sanno bene tutte le donne e se lo ripetono ogni qualvolta fanno una ceretta a caldo :diavoletto:

Apple non lo pubblicizza ma rispetta la stessa filosofia, macchine belle, piccole, compatte, ultra leggere ............ ma il calore come lo dissipiamo ? :rolleyes:

ahhahahahaha in effetti hai ragione ma comunque a tutti gli effetti funziona egregiamente il sistema di raffreddamento ma sulle gambe...un po meno :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono accorto che dal pro 13" mid 2009 al 15" retina hanno fatto passi da gigante nel calore, il 13 mi arrivava a 70° senza fare nulla, solo stando su internet, il retina finora non mi è mai salito sopra i 49° con uso lavorativo

Sono due modelli inconfrontabili....

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io dico solo una cosa.

Aspettate l'inverno!!!!!! AHAHAHAHA

e una figata lavorare con il portatile sulle gambe.

Sopratutto qui in korea dove a dicembre gennaio arriviamo a -17 gradi troppo facilmente. :-(

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

"se bella vuoi apparire un poco devi soffrire"

lo sanno bene tutte le donne e se lo ripetono ogni qualvolta fanno una ceretta a caldo :diavoletto:

Apple non lo pubblicizza ma rispetta la stessa filosofia, macchine belle, piccole, compatte, ultra leggere ............ ma il calore come lo dissipiamo ? :rolleyes:

Ahah hai proprio ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...