Vai al contenuto

CineMac: Kill Bill

Messaggi raccomandati

Evvaii!!!

bill4.jpg

Finalmente ho visto il trailers di questo film al cinema.....è arrivato il momento, non so perché ma già il trailers mi fa morire e poi Quentin Tarantino mi piace davvero.

bill7.jpg

Uma Thurman mi sembra che renda davvero moltissimo come la carinissima Lucy Liu

bill.jpg,

Che mi dite, che mi dite? E la musica iniziale del trailers....baaaa, incredibile, davvero stile tarantino... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

La mania Charlie's Angels continua a propagarsi...

Ho visto il trailer sul sito della apple e scusami...una risatina me la sono fatta:P

Mi spiego...ormai le donne nei film (dopo l'uscita del primo episodio del film dedicato alle charlie's angels)

a colazione mangiano pane burro e karaté...

tagliano le verdure in cucina a colpi di kung fu..

aprono la porta di casa a calci quando hanno le chiavi nella borsetta..

sfecciano in giro per la città su lussuose moto..

puniscono gli uomini che non danno la precedenza alle vecchiette che attraversano la strada sulle strisce..

capiscono più loro di meccanica che di un meccanico che esercita la professione da anni...

usano il mocio vileda per pulire le macchie di sangue lasciate dalle loro vittime sulla moquette del loro salotto..

giocano a shangai con i coltelli shogun..

e hanno due vite visto che sono spie!

basta!

ma dove sono queste donne!????

::?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il trailer scaricato da internet da mesi e ogni tanto me lo riguardo, aspettando che esca nelle sale ..... dalle ultime notizie però sapevo che era ancora in fase di postproduzione e che tarantino non era soddisfatto delle scene di combattimento, tant'è vero che molte erano ancora da girare. Si vede che gli hanno dato un ultimatum e ora si è deciso a finirlo, visto che il trailer gira nelle sale ora .... speriamo bene.

Sarà pure un film di karate con protagoniste femminili ma .... se c'è la mano di tarantino non credo che sarà un film scontato come charlie's angels o pasticciato come matrix reload ...

La musica è splendida e pompa, orca vacca se pompa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quella cosa sulla parità dei sessi?

Ecco ora stanno prendendoci mano e hanno bisogno di far vedere che anche loro possono...

Cosi' abbiamo Zorro al femminile, Robin Hood al femminile, in somma le tipiche pagliacciate cinematografiche che seguono la moda...

W GLI EROI DELLA MARVEL, quelli si che sono dei veri super erori... Charlie's Angels A MAI PIU'... Ma saranno mica delle eroine... Sono roba da esposizione, tu vai a vedere al cinema Attrice numero 1, Attrice numero 2, Ferrari Enzo, Attrice numero 3...

@ndrea

PS: Ho riletto il post, può sembrare un attacco al gentilsesso, non e' affatto cosi', e' che questi supereroi di ora mi fanno saltare i nervi, sono ancora per i classici, o per le cose parecchio originali... Non mi potete sparare in tv una saga delle Regina di Spade che in sintesi e' Zorro al femminile... SUVVIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

@drea, il cinema è come una storia. Alla fine conta anche come ti viene raccontata credo. Se la regina di spade l'avesse diretta spielberg forse sarebbe stata meno cazzata di quello che è, al di là della storiella in se e per se. Il tanto blasonato Matrix (1) sarebbe stato un cult movie se l'avesse diretto Carlo Verdone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio

@drea, il cinema è come una storia. Alla fine conta anche come ti viene raccontata credo. Se la regina di spade l'avesse diretta spielberg forse sarebbe stata meno cazzata di quello che è, al di là della storiella in se e per se. Il tanto blasonato Matrix (1) sarebbe stato un cult movie se l'avesse diretto Carlo Verdone?

Secondo me non e' per nulla vero quanto dici, se un Matrix l'avesse diretto Carlo Verdone non sarebbe stato Matrix...

Ogni regista ha il suo stile e mediante questo riesce a rendere un film parte di se, Matrix e' stato un film cult perche' aveva una trama che lo permetteva e una regia che ha fatto le cose in un ottimo modo!

E' una delle poche volte dove il cinema americano (tipico vai e spacca) si avvicina un po' a quello orientale tipico del Giappone!

Chi ha visto Final Fanstasy sa cosa intendo...

@ndrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio

Io ho il trailer scaricato da internet da mesi e ogni tanto me lo riguardo, aspettando che esca nelle sale ..... dalle ultime notizie però sapevo che era ancora in fase di postproduzione e che tarantino non era soddisfatto delle scene di combattimento, tant'è vero che molte erano ancora da girare. Si vede che gli hanno dato un ultimatum e ora si è deciso a finirlo, visto che il trailer gira nelle sale ora ...

....La musica è splendida e pompa, orca vacca se pompa!!!!

Si infatti finalmente dovrebbe uscire, anche io ho pensato la stessa cosa quando ho visto il trailers al cinema...ormai ci siamo.

X Gemini: non hai visto il trailers??? Non ci credo :wink: hehehehe, altrimenti guardalo subito e poi mi dici qualcosa dopo che senti la musica di inizio....

Sinceramente a me le donne incazzose piaciono, E poi scusate, ma che differenza ci sarebbe rispetto a Stallone, Swarzy, Van Diesel; Van Damme, Seagal ecc ecc? Ma che siamo tutti come loro??? :)

Le tre Angel a me hanno fatto divertire anche perché si sa già che film è, un film dove gli effetti speciali sono esasperati anche per prendere un po' in giro tutte ste acrobazie, tanti sorrisi intenzionalmente esasperati ecc ecc, ma a me divertono.

Altra cosa è vedere Uma Thurman in questa versione che mi pare davvero sfolgorante.....

Capita di aspettare un film con ansia, speriamo bene.

julie_dreyfus1.jpg

Per una volta tanto Elio siamo d'accordo :lol: hehehehe

Byez :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maccosa

La mania

...

tagliano le verdure in cucina a colpi di kung fu..

...

basta!

ma dove sono queste donne!????

::?

ma perchè tu come affetti le verdure?

i don't care if they eat me alive

i've got better things to do than survive

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...