Vai al contenuto

tastiera impazzita


Messaggi raccomandati

stupido fastidioso problema.

lavorando su final cut, all'improvviso,

mi si sono scambiate alcune lettere della tastiera,

la w con la z, la virgola con la m, eccetra, un po'

troppo perché si tratti di un contatto elettrico,

sicuramente un comando di final cut che ha creato

conflitto o qualcosa del genere.

certo, le lettere ci sono comunque tutte, potrei appiccicare

dei simpatici adesivi e consolarmi pensando di avere una

tastiera unica al mondo, ma prima di arrendermi chiedo a voi...

ho trovato l'utility "tasti" ma non permette di modificare niente.

avete consigli? ah, ho OS X 10.2.2...

un grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in preferenze di sistema e vai ad attivare le preferenze di tastiera. Dovresti avere selezionata italia pro. Se invece hai, come penso, selezionato italia ti imposta i dati di tastiera come quella che si usava anni fa su mac.

Ciao

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MarioArt

come quella che si usava anni fa su mac.

Devo considerarla un'offesa al mio conchiglione??? :wink:

Siamo forse "vecchi" noi mitici qzerty??? :wink:

Ogni volta che uso un Mac nuovo vedessi come chiudo le finestre anzichè annullare!!! :P

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ferwe.. non volevo davvero..:o))

ma credo che il suo problema si questo.

ora farò pubblica ammenda.. visto che su molti mac la si usa ancora era una riposta inesatta. :o))

1 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

2 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

3 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

4 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

5 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

6 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

7 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

8 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

9 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

10 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

Ciao

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MarioArt

1 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

2 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

3 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

4 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

5 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

6 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

7 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

8 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

9 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

10 ) Le tastiere qzerty non sono vecchie e in disuso ma le si usa ancora e con grande soddifazione..

Mmmhhh, una penitenza da figlio dell'era del copia incolla!!! :P :shock::shock:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MarioArt

beh dai.. l'intenzione però c'era tutta.. almeno apprezza quella.

Scherzo! :wink: apprezzatissima! Ciao e un saluto! :P

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...