Vy Inviato 23 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2003 ieri MSN mi manda una bella e mail nella quale mi avvisa che dal 15 ottobre mi bloccherà il messenger..le motivazioni non si sanno ,ma siccome uso mac os 9.2 non potrò piu' chattare con i miei amici in quanto l'unica versione di messenger msn disponibile per il mio sistema é la 2.1 ...e per salvarmi dalla cancellzione dovrei avere un messenger 3.5 che si ottiene con mac os X... Mi chiedo se (chiamando un tecnico) posso passare al sistema operativo X dal 9.2 che ho.Premettendo che il mio computer é un normale IMac acquistato nel 2000..che ne dite?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabionetwork Inviato 23 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2003 Sì, puoi farlo e ti conviene farlo. Tutti gli iMac supportano osx e noterai senz'altro piacevoli cambiamenti. Naturalmente potrai decidere di tenere sia os9 sia osX decidendo quale dei due sistemi utilizzare di volta in volta. Puoi installarlo anche tu, non è un'operazione difficile, ma se non ti senti "all'altezza" il tecnico ti può aiutare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio Inviato 23 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2003 Non credo proprio sia necessario il tecnico. L'unica cosa che devi controllare è se hai spazio sufficiente nel disco e RAM (almeno 256 mega, meglio ancora 512) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vy Inviato 23 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2003 grazie mille ^__________^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpaDario Inviato 24 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2003 Segno dei tempi che cambiano....forse MS sta accellerando troppo i tempi però prima o poi la transizione di tutti gli utenti a OS X dovrà essere completata... My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tribal61 Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 Le motivazioni si sanno e sono scritte nella mail...evidenti problemi di sicurezza etc...etc...non è che loro vogliano forzare la mano e far passare tutti a X anzi se potessero... :wink: Problem persists between keyboards and seats... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speida Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 be.. lom tolgono al 9 ma a X ci sono delle nuove versioni.. le ho scaricate proprio ieri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 Stanno facendo una versione 2.5 per mac os 9… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.