Vai al contenuto

Messenger MSN bloccato per gli utenti mac os 9

Messaggi raccomandati

ieri MSN mi manda una bella e mail nella quale mi avvisa che dal 15 ottobre mi bloccherà il messenger..le motivazioni non si sanno ,ma siccome uso mac os 9.2 non potrò piu' chattare con i miei amici in quanto l'unica versione di messenger msn disponibile per il mio sistema é la 2.1 ...e per salvarmi dalla cancellzione dovrei avere un messenger 3.5 che si ottiene con mac os X...

Mi chiedo se (chiamando un tecnico) posso passare al sistema operativo X dal 9.2 che ho.Premettendo che il mio computer é un normale IMac acquistato nel 2000..che ne dite?..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, puoi farlo e ti conviene farlo. Tutti gli iMac supportano osx e noterai senz'altro piacevoli cambiamenti. Naturalmente potrai decidere di tenere sia os9 sia osX decidendo quale dei due sistemi utilizzare di volta in volta.

Puoi installarlo anche tu, non è un'operazione difficile, ma se non ti senti "all'altezza" il tecnico ti può aiutare :)

ciao

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segno dei tempi che cambiano....forse MS sta accellerando troppo i tempi però prima o poi la transizione di tutti gli utenti a OS X dovrà essere completata...

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Le motivazioni si sanno e sono scritte nella mail...evidenti problemi di sicurezza etc...etc...non è che loro vogliano forzare la mano e far passare tutti a X anzi se potessero... :wink:

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...