Vai al contenuto

MISERIACCIA!!!!!

Messaggi raccomandati

Pensavo leggendo tutti i post: ma sti Mac non hanno mai problemi dal momento che non si trova un post su questo? GiM, che ne pensi: non sarebbe quasi quasi meglio se una volta ogni tanto se ne rompesse qualcuno, invece di spaccarci i cosiddetti a litigare per la politica? Un saluto carissimo :eggface:

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by beejay

dado......

vatti a leggere sto topic ----

e chiedi scusa....

:)

Tutti i computer si rompono, in fondo sono solo delle macchine. Soggette come qualunque cosa a guasto.

Sono aggeggi costruiti da multinazionali che devono fare soldi (apple è una multinazionale come le altre).

Però la differenza tra un PC e un Mac è che i primi non fanno quello che vuoi tu, si bloccano, non puoi installare o disinstallare nuovi programmi periferiche ecc, e spesso i problemi sono irrisolvibili.

mentre i secondi fanno quasi sempre quello che vuoi fare tu. insomma tutte cose che sappiamo tutti benissimo.

:P

quindi da consumatrice del prodotto scelgo quello che mi assicura migliore qualità e soddisfa nel migliore dei modi i miei bisogni.

(non mi sognerei mai invece di andare in giro con cappellino magliettina o tazzina con il nome di una multinazionale, qualunque essa sia)

[/b]

i don't care if they eat me alive

i've got better things to do than survive

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so benissimo, la penso come te....

sono triste, ma sono conscio anche che le macchine col tempo si guastano...come tutti gli aggeggi artificiali...

il mio "chiedi scusa" era cmq ironico, visto che non ci si puo' fare nulla...però non si deve auspicare il male dei mac'z altrui, 2° me....dai...

sta male, no?

:wink:

Video Editor - Final Cut Pro user

PowerMac G5 DP 1.8 Ghz, 2 Gb RAM, SD

iMac G4 800 Mhz 15" "Lamp", 1 Gb RAM, SD

iPod 5G 80 Gb - Nokia 6680 - PS3 - PSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by beejay

lo so benissimo, la penso come te....

sono triste, ma sono conscio anche che le macchine col tempo si guastano...come tutti gli aggeggi artificiali...

il mio \"chiedi scusa\" era cmq ironico, visto che non ci si puo' fare nulla...però non si deve auspicare il male dei mac'z altrui, 2° me....dai...

sta male, no?

:wink:

E dai, stavo solo ipotizzando la rottura di p...e minore ehehehe, lungi da me augurare che i nostri Mac si rompano :)

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by biosimulant+--><div class='quotetop'>QUOTE(biosimulant)</div>
<!--QuoteBegin-beejay

lo so. lo so.

Oggi deve essere la giornata \"dei musi lunghi\" e \"angosciati\"...... :D :P :D:D :P[/b]

non capisco quello che vuoi dire...se ti riferisci a me ti sbagli di brutto....anche se ho il mio mac non funzionante non sono nè angosciato ne ho il muso lungo....

:roll:

Video Editor - Final Cut Pro user

PowerMac G5 DP 1.8 Ghz, 2 Gb RAM, SD

iMac G4 800 Mhz 15" "Lamp", 1 Gb RAM, SD

iPod 5G 80 Gb - Nokia 6680 - PS3 - PSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by beejay+--><div class='quotetop'>QUOTE(beejay)</div>
Originally posted by biosimulant@

<!--QuoteBegin-beejay

lo so. lo so.

Oggi deve essere la giornata \"dei musi lunghi\" e \"angosciati\"...... :D :P :D:D :P

non capisco quello che vuoi dire...se ti riferisci a me ti sbagli di brutto....anche se ho il mio mac non funzionante non sono nè angosciato ne ho il muso lungo....

:roll:[/b]

La mia era solo una sensazione: mi sembrava che i messaggi letti quest'oggi emanassero una qualche sorta di angoscia e di tristezza......magari senza che l'autore del post se ne fosse cosciente (capita + spesso di quanto tu creda);non e' riferito a nessuno in particolare.

Quando ho questa sensazione,c'azzecco,in genere il 70 - 80% delle volte...

In ogni caso,non insisto.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by biosimulant

La mia era solo una sensazione: mi sembrava che i messaggi letti quest'oggi emanassero una qualche sorta di angoscia e di tristezza......magari senza che l'autore del post se ne fosse cosciente (capita + spesso di quanto tu creda);non e' riferito a nessuno in particolare.

nel mio caso avevi ragione

si ero e sono triste angosciata, incazzata e ho il muso lungo lungo. ma sto forum e il mac non c'entrano nulla.

i don't care if they eat me alive

i've got better things to do than survive

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by chickcode+--><div class='quotetop'>QUOTE(chickcode)</div>
<!--QuoteBegin-biosimulant

nel mio caso avevi ragione

si ero e sono triste angosciata, incazzata e ho il muso lungo lungo. ma sto forum e il mac non c'entrano nulla.[/b]

Quella sensazione non mi dice della causa ma solo degli effetti......

Passera'.....Tutta la mia solidarieta',per quanto poco possa servire :):) :lol:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...