Vai al contenuto

Icone in un sito...

fungolao

Messaggi raccomandati

Sto creando un sito con grafica allegra, vivace....dato che lo vedra' pure mia figlia...ed ho messo delle icone regolarmente scaricate e pagate, contributo free.....ho letto ovviamente il read me....e c'e' scritto che si possono distribuire....ovviamente per metterle nel sito le ho modificate rendendole jpg...si puo' fare?

Se no, qualcuno sa dove posso trovare degli abbellimenti per siti....

Oppure...accetto anche consigli...

Ps sto mettendo le foto come:

• vai a..

• foto

• etc

• etc...

ovviamente al posto dei pallini le varie icone...

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di gif ne ho una valanga...solo che nn mi servono per quello che sto facendo....

Per contattare l'autore, ok...nella sezione dedicata alle icone nel mio sito, come si modificano nei mac, ci sono link relativi a mix the pix (Hein Mavissen), Xicons.com, Apple.com...

La mia domanda e' se posso modificarle per quanto riguarda la dimenzione, ed il formato---> da .ico a .jpg

Mi serve modificare per farli diventare degli <a href=..>

Spero di essere stato chiaro....

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

La soluzione migliore è fare una bella foto di schermo :-)

Pero' guardate che non è vero che se sono free si possono mettere, se l'autore lo vieta nel readme allora non si puo' e molti autori cedono le proprie icone solo per uso personale sul proprio computer e non per la pubblicazione sul web.

Quantomeno avvisate gli autori di quello che state facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

La soluzione migliore è fare una bella foto di schermo :-)

Pero' guardate che non è vero che se sono free si possono mettere, se l'autore lo vieta nel readme allora non si puo' e molti autori cedono le proprie icone solo per uso personale sul proprio computer e non per la pubblicazione sul web.

Quantomeno avvisate gli autori di quello che state facendo...

Il sito nn e' ancora on line...la foto posso farla, ma achi la mando???

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

GiM si riferiva probabilmente a fotografare il sito che contiene le icone che vuoi utilizzare, cosi sono già in un formato grafico, devi solo ritagliarle.

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bruno

GiM si riferiva probabilmente a fotografare il sito che contiene le icone che vuoi utilizzare, cosi sono già in un formato grafico, devi solo ritagliarle.

ops..nn ci avevo pensato!

Cheers per la dritta!

In ogni caso dovro' scrivere il permesso agli autori....

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...