Vai al contenuto

visibilità su google


pierma

Messaggi raccomandati

parole chiave

fatti mettere tra i link raggiungibili dal più alto numero di siti possibili

altre parole chiave

aumentare il traffico (e questa è la più dura...)

ed ancora altre parole chiave

se proprio non va, ci sono i quattrini da scucire... ma non ne vale la pena.

sono sempre i soliti consigli... vanno usati appieno. chiaro che se è un sito sugli arbre magic da collezione e storici vai su, se è un sito su britney spears hai davanti 10 milioni di siti (che tristezza...).

potresti darmi l'url, magari se mi viene in mente qualcosa guardandolo poi ti dico...

ciao ciao :lol:

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

no, beh...

il sito è

http://www.baccri.com/

l'ho fatto per un'amica... il problema è che anche su google non si vede...

però le parole chiave le ho messe...

bbeh, non che la cosa mi rovini la vita... però era giustoi per saperlo anche per altri siti... a livello di informazione...

grazie comunque! ora cercherò di lavorare sui link raggiungibili...

:P

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere indicizzato gratuitamente di solito occorrono quasi 2 mesi...

se poi ha un valore di pagerank basso potrebbe non essere indicizzato affatto da google... per controllare il pagerank c'é bisogno della google toolbar naturalmente gratuita, e non so s'é disponibile per mac...

Il titolo sopra il browser, oltra alle parole chiave é di fondamentale imporanza per farsi trovare... Consulenza in materia di tributi comunali... é questo che potrebbe cercare un utente? Pensaci bene...

Ciauz !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by --io---

Per essere indicizzato gratuitamente di solito occorrono quasi 2 mesi...