Admin Maghetto Inviato 23 Agosto 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2003 ... "Refurbished" :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fungolao Inviato 23 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2003 Originally posted by Maghetto... \"Refurbished\" :?: Nuovamente i furbi AAAAAAAARGGGGGGHHHHHHH ho cercato di mettere la foto del Furbi, ma nn ci sono riuscito....se vi va, provateci voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 23 Agosto 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2003 Devi usare il Tag IMG e non URL e poi l'indirizzo deve essere giusto ;-) 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 23 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2003 IDENTICI!!!! :P Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 23 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2003 Oddio il Furby NO!!!!! Mi ricordo che ne avevo comprato uno per regalarlo ad una mia amica che ci andava pazza.. non avevo resistito a provare a interagire con la macchinetta pelosa.. ma dopo poco lo avrei preso a martellate.. [serious mode] Refurbished dovrebbe riferirsi a delle macchine date in sostiutzione dalle case produttrici nel senso che ti danno non un prodotto nuovo, ma uno che era in assistenza e che è stato rigenerato[/serious mode] "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado2000 Inviato 23 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2003 Originally posted by Maghetto... \"Refurbished\" :?: Letteralmente: RINNOVATO Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.