Vai al contenuto

3 domande probabilmente sciocche su ML


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come da titolo ho 2 domandino sciocche da porvi:

1. che attivo il tempo e non la percentuale rimanente della batteria? con lion avevo il tempo, dopo l'aggiornamento mi segnava solo la batteria e adesso mi fa apparire solo ed esclusivamente la percentuale.

2.come funziona il tasto cloud di safari 6? non riesco a farmi apparire le pagine che ho su iphone! devo aspettare ISO6?

3.esiste una gesture per passare allo scorrimento dei tab di safari 6?

Grazie per l'aiuto

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - non c'è più opzione.. ogni tanto la mettono e la levano.. già successo con snow leopard e poi lion... ora anche con ML

2 - ho iOS 6 su iphone (sono iscritto come developer) e ho elenco delle pagine visualizzate su iphone- su ipad che ha iOS 5 non appare.

3 - non so

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!! speriamo che reinseriscano il tempo della batteria -.-

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - non c'è più opzione.. ogni tanto la mettono e la levano.. già successo con snow leopard e poi lion... ora anche con ML

2 - ho iOS 6 su iphone (sono iscritto come developer) e ho elenco delle pagine visualizzate su iphone- su ipad che ha iOS 5 non appare.

3 - non so

:ciao:

per la terza basta fare la gesture dello zoom all'indietro… un poco come se volessi ingrandire una foto XD è comodissimo :P

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

per la terza basta fare la gesture dello zoom all'indietro… un poco come se volessi ingrandire una foto XD è comodissimo :P

grazie,provata. comoda. un poco scattosa sul mio macbook pro 2009 middl 8GB SSD . migliorerà.. sennò pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio è iper fluida…speriamo che migliori! sopratutto la gestione batteria (sarà la percentuale e non sono abituato ma mi pare che cali troppo velocemente)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...