Vai al contenuto

Final cut express - Esportare un filmato


Messaggi raccomandati

eccomi ancora qui!!

ho un' altra domanda da farvi.

Qual'è il modo migliore per esportare. Io devo salvare questo documentario su un CD e sara visionato solo su computer.

Io ho provato ad esportare in Mpeg- 4 e diciamo che per 10 minuti di filmato sono venuti 2 Gb.

Qualche consiglio, cose che devo fare....sono tutto orecchie!!

Grazie :wink:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso su un cd? vuoi un file di circa 650MB qualunque codec esso abbia (in tal caso imho conviene il divx) oppure vuoi fare un videoCD?

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusami non mi sono spiagato bene. Ho bisogno di esportare il filmato in modo tale che stia su un CD (quindi la dimensione di 650Mb o meno), e che mantenga la qualità. deve essere un file di quick time, quindi un .mov.

grazie :lol:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, visto che non ho avuto più notizie da nessuno, mi sono messo a fare dell prove da solo.

Ho esportato il file da FCE come MPEG-4, qualità best, e adesso il mio bel filmatino da 11 minuti pesa circa 3GB. ;)

Io vorrei sapere come fare ad avere qualcosa di più leggero, che stia in un CD. quindi come si diceva sopra sui 600 Mb o anche di meno, purchè la qualita sia decente.

GRazie mille

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

PLEASE PLEASE PLEASE