Vai al contenuto

[RISOLTO] Problema configurazione pre ascolto su Traktor Scratch Pro 2


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho un problema con Traktor Scratch Pro 2.1.2.

Ho acquistato una scheda audio esterna (LinQ IT-S51) e il mac la rileva perfettamente, ma non riesco a farla funzionare con traktor.

O meglio, funziona ma devo selezionarla da Preferenze>Audio Setup e così facendo viene disattivata la scheda audio interna del computer e non si sente niente dall'uscita audio principale. Le due schede audio funzionano perfettamente ma non funzionano insieme, quindi o sento solo il preascolto dalle cuffie o solo il master out. non riesco a farle funzionare insieme, mi servirebbe che funzionasse come il preascolto di djay ma non intendo usare quest'ultimo software perché ce l'ho in versione demo e non ho intenzione di acquistarlo perché preferisco usare traktor.

Così sono le impostazioni se imposto come audio device la scheda audio esterna: Traktor Screenshot 1

e se imposto la scheda audio interna succede così: Traktor Screenshot 2

Spero che qualcuno sappia aiutarmi a risolvere il problema.

Grazie in anticipo

 Macbook Pro Retina 13" early 2015  iPhone 6  iPod nano 6g  eMac  Power Mac G3
 iMac G3  iMac G4 17"  Power Mac G4 Cube  iBook clamshell keylime

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non ci siano software particolari che lo fanno non avrei idea..

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a farle funzionare insieme

Puoi creare un dispositivo aggiunto in Configurazione Midi Audio.

In pratica gli ingressi e le uscite della scheda integrata e di quella esterna vengono accorpate in un unico dispositivo virtuale, che poi potrai impostare nelle preferenze audio del programma che stai usando.

Qui trovi le istruzioni per Leopard: http://support.apple...iewlocale=it_IT

Non mi risulta che con Lion sia cambiato qualcosa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi creare un dispositivo aggiunto in Configurazione Midi Audio.

In pratica gli ingressi e le uscite della scheda integrata e di quella esterna vengono accorpate in un unico dispositivo virtuale, che poi potrai impostare nelle preferenze audio del programma che stai usando.

Qui trovi le istruzioni per Leopard: http://support.apple...iewlocale=it_IT

Non mi risulta che con Lion sia cambiato qualcosa.

Ciao

Grazie mille ho provato e funziona a meraviglia. Grazie ancora ciao!

 Macbook Pro Retina 13" early 2015  iPhone 6  iPod nano 6g  eMac  Power Mac G3
 iMac G3  iMac G4 17"  Power Mac G4 Cube  iBook clamshell keylime

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...