Vai al contenuto

adslllllllllllll ???

Messaggi raccomandati

-mi è arrivato il modem usb di Alice modello access media fastrate usb 100 che differenza c'è con il speed touch 330 usb? posso usare quest'ultimo sul mio iMac g3 600 sfruttandone tutto il potenziale?

Non ho ancora attivato la linea anche perchè per questo modem (access media) mancano "ancora!" i driver per os x mentre con os 9.2 tutto ok.... sapete se su internet ci sono sti benedetti driver per os x?

un'altra cosa ho fatto la prova da os 9.2 a connettermi col nuovo modem e .... incredibile mi sono connesso ma dove cavolo mi sono connesso se mi dicono che la mia linea nn è ancora attiva ed io non ho ancora nome utente e password? bohhhh?? fra l'altro la velocità di connessione erea abbastanza buona (scaricati 4 mbyte in due minuti) ....

grazie a tutti quanti sapranno darmi delle lucidazioni in materia.... cavolo mi sono proprio perso.... anche perchè continuano a non tenerci realmente in conto a noi utenti mac! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

-mi è arrivato il modem usb di Alice modello access media fastrate usb 100 che differenza c'è con il speed touch 330 usb? posso usare quest'ultimo sul mio iMac g3 600 sfruttandone tutto il potenziale?

Non ho ancora attivato la linea anche perchè per questo modem (access media) mancano "ancora!" i driver per os x mentre con os 9.2 tutto ok.... sapete se su internet ci sono sti benedetti driver per os x?

un'altra cosa ho fatto la prova da os 9.2 a connettermi col nuovo modem e .... incredibile mi sono connesso ma dove cavolo mi sono connesso se mi dicono che la mia linea nn è ancora attiva ed io non ho ancora nome utente e password? bohhhh?? fra l'altro la velocità di connessione era abbastanza buona (scaricati 4 mbyte in due minuti) ....

grazie a tutti quanti sapranno darmi delle delucidazioni in materia.... cavolo mi sono proprio perso.... anche perchè continuano a non tenerci realmente in conto a noi utenti mac! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso ADSL Alice con un modem Ethernet su Mac OS 9 e Mac OS X... e non ho affatto problemi: dovresti chiedere di fartelo cambiare :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa fattelo sostituire con il modem Adsl Alcatel Speed Touch usb

L'ho provato per un mese e non mi ha dato problemi, andava che era una bomba :)

Sul cd ci sono i driver per Os X :lol:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

help me, voglio mettere alice flat adsl, e poterla utilizzare sia con "windows XP" che con "OS 9.2 e osX", in momenti differenti non insieme.IO posseggo un pentium III,500mhz ed un powerbook 1ghz,ed un hub ethernet 3com 8porte.

Che modem di alice mi conviene prendere quello usb, così posso collegare i due computer quando voglio da soli?

Oppure mi conviene quello pci e lo metto nel pc e via rete utilizzando l'hub se voglio collegarmi dal Mac entro e vedo il PC e mi collego da lì?

Oppure datemi voi un consiglio tenendo conto che non vorrei spendere nulla al di fuori del contratto di Alice

grazie bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non fare l'Alice perchè da parecchi problemi ultimamente, per es. guarda qui

http://php.tevac.com/artview.php?art_id=7943

Io ho Libero Adsl, va bene e risparmio 5 euro al mese :D .

Sul modem non so che consigli darti.

Io ne uso 2 usb: uno sul pc e l'altro sul mac, nel caso stacco uno e attacco l'altro 8) .

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...