Vai al contenuto

schermata accensione iMac


alby88

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema all'avvio del mio iMac... Vi posto la foto per farvi capire bene cosa esce.... Ho già provato a riparare il disco e i permessi, ho formattato e installato Lion come installazione pulita, ma niente... si è ripresentato... grazie per le vostre risposte....

img1689nl.jpg

Uploaded with ImageShack.us

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle ultime righe dice "Singleuser boot" quindi è in modalità single-user. Ora bisogna capire come ci è entrato e perchè ( non tu ma il mac..).

Prova a digitare "reboot" e dai invio.

Oppure quel "sbin/mount....." che ti trovi scritto e poi "exit"

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh infatti ragazzi.... non riesco a capire nemmeno io.... ogni volta che mi esce devo scrivere "REBOOT" e poi parte normalmente.... esiste una soluzione a questo problema?

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mi sa aiutare? :cray:

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Alby88

,

ho un problema all'avvio del mio iMac...

....... ecc.. ecc

La butto li , dato che alcune operazioni le hai fatte e partendo dal presupposto che il s.o sia apposto, non è che percaso hai il tasto " V o S " o il tasto " comand "

della tastiera facciano qualche "contatto " o/e rimangano diciamo " inceppati " e nel momento che avvii si verifica codesta anomalia o meglio un avvio forzato in " single user " o " verbose mode " ......

prova , delicatamente , prima di avviare a smanettare i tastini interessati in modo che la molla si sblocchi ed eventualmente sempre delicatamente soffiarli che non vi sia polvere o altro che causi l'anomalia....

verifica questo poi vediamo......

fai sapere.......

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Alby88

La butto li , dato che alcune operazioni le hai fatte e partendo dal presupposto che il s.o sia apposto, non è che percaso hai il tasto " V o S " o il tasto " comand "

della tastiera facciano qualche "contatto " o/e rimangano diciamo " inceppati " e nel momento che avvii si verifica codesta anomalia o meglio un avvio forzato in " single user " o " verbose mode " ......

prova , delicatamente , prima di avviare a smanettare i tastini interessati in modo che la molla si sblocchi ed eventualmente sempre delicatamente soffiarli che non vi sia polvere o altro che causi l'anomalia....

verifica questo poi vediamo......

fai sapere.......

bye bye :ciao:

Grazie per la dritta, ma la tastiera sembra funzionare benissimo... ho già provato a soffiarla e pulirla!!!!

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...