Vai al contenuto

Fastidiosissimo SPAM su Chrome


Kronoss

Messaggi raccomandati

Ragazzi, è da più di un mese.....dopo che hi visitato il sito di mackeeper che di tanto in tanto, utilizzando il browser chrome, mi si apre un pop-up tutto schermo con il loro maledettissimo sito a questo indirizzo: http://mackeeperapp.zeobit.com/landings/17/index.php?affid=mzb_1131745874&utm_source=wigetmedia&utm_medium=popunders&utm_campaign=wigetmedia_EU&utm_term=&utm_content=&userDefiner=mzb_2304&installer=&trt=5&tid_ext=136108

Come cavolo faccio a levarli? Sta cosa mi sta parecchio irritando......anche xke mi domando come un sito del genere abbia la sfacciataggine di spammare all' interno di computer altrui.

Su Safari questo non lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già installato AdBlock (sia su Chrome che su Safari)?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Prescindendo che Safari non è propriamente una delle migliori applicazioni per Mac, MacKeeper spamma, cio accade anche con Mozilla, inoltre è uno SPY che rileva tutti i DNS in uscita, bel programma cammuffato da difensore della sicurezza, ripulitore di file, ecc.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già installato AdBlock (sia su Chrome che su Safari)?

AdBlock è discreto, a volte funziona a volte no, dipende dalla potenza dello Spam.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già installato AdBlock (sia su Chrome che su Safari)?

urka, mi sa che lo avevo nel safari (ecco xke li non mi dava fastidio). ora lo metto anche su chrome, grazie! :)

AdBlock è discreto, a volte funziona a volte no, dipende dalla potenza dello Spam.

hai alternative più potenti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prescindendo che Safari non è propriamente una delle migliori applicazioni per Mac

Questa è solo una tua opinione personale, tra l'altro totalmente off-topic visto che il problema si presenta con Chrome e non con Safari. Per quanto mi riguarda, io preferisco Safari agli altri browser

MacKeeper spamma, cio accade anche con Mozilla, inoltre è uno SPY che rileva tutti i DNS in uscita, bel programma cammuffato da difensore della sicurezza, ripulitore di file, ecc.

Che MacKeeper sia una ciofeca lo sanno anche i muri (spero)! Spero per Kronoss che non lo abbia installato, sennò son ca$$i :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è solo una tua opinione personale, tra l'altro totalmente off-topic visto che il problema si presenta con Chrome e non con Safari. Per quanto mi riguarda, io preferisco Safari agli altri browser

Che MacKeeper sia una ciofeca lo sanno anche i muri (spero)! Spero per Kronoss che non lo abbia installato, sennò son ca$$i :ghghgh:

ho solo fatto la pulizia di prova....ma non mi ha pulito niente! poi l' ho tolto T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

AdBlock è discreto, a volte funziona a volte no, dipende dalla potenza dello Spam.

Che vuol dire è "discreto"? AdBlock funziona, e funziona molto bene. Poi, che significa "potenza" dello spam? O.o con cosa la misuri la sua "potenza"?

ho solo fatto la pulizia di prova....ma non mi ha pulito niente! poi l' ho tolto T_T

COSA?! Come hai potuto? Ora devi andare sulla cima del monte Fuji e dire 300 ave maria in tedesco verso est! :pope:

Però seriamente, MacKeeper è una brutta bestia da rimuovere, può darsi che sia anche colpa sua, prova con AdBlock intanto

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire è "discreto"? AdBlock funziona, e funziona molto bene. Poi, che significa "potenza" dello spam? O.o con cosa la misuri la sua "potenza"?

COSA?! Come hai potuto? Ora devi andare sulla cima del monte Fuji e dire 300 ave maria in tedesco verso est! :pope:

Però seriamente, MacKeeper è una brutta bestia da rimuovere, può darsi che sia anche colpa sua, prova con AdBlock intanto

x lo spam.....DI SICURO! ha iniziato appunto da quella volta......

Link al commento
Condividi su altri siti

x lo spam.....DI SICURO! ha iniziato appunto da quella volta......

Già che ci sei, prova a dare un'occhiata qui ed elimina i lasciti di quel maledetto! :mitra: C'è anche un suggerimento per rimuovere le fastidiose finestrine che ti saltan fuori

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire è "discreto"? AdBlock funziona, e funziona molto bene. Poi, che significa "potenza" dello spam? O.o con cosa la misuri la sua "potenza"?

Beh se ti interessa un estratto di quanto ho pubblicato in salottino Extra:

I grandi spammer a differenza dei piccoli spammer che si espongono in prima persona, le grandi organizzazioni dedite alla diffusione di mail spazzatura si appoggiano alle cosiddette botnet, reti di computer infettate da trojan che consentono il controllo remoto da parte di un unico punto centralizzato, e pertanto sono definiti “distribuitiâ€.Gli attacchi effettuati mediante botnet consentono di moltiplicare la potenza di fuoco, rendere impossibile l’individuazione – e quindi il blocco – della sorgente dell’attacco e di conseguenza massimizzare l’efficacia dell’operazione.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ti interessa un estratto di quanto hu pubblicato in salottino Extra:

I grandi spammer a differenza dei piccoli spammer che si espongono in prima persona, le grandi organizzazioni dedite alla diffusione di mail spazzatura si appoggiano alle cosiddette botnet, reti di computer infettate da trojan che consentono il controllo remoto da parte di un unico punto centralizzato, e pertanto sono definiti “distribuitiâ€.Gli attacchi effettuati mediante botnet consentono di moltiplicare la potenza di fuoco, rendere impossibile l’individuazione – e quindi il blocco – della sorgente dell’attacco e di conseguenza massimizzare l’efficacia dell’operazione.

Quanto hai scritto (copia-incollato?) è corretto ma spiegami cosa minchiola c'entra tutto questo con il problema di Kronoss? E non mi hai ancora detto con cosa si misura la fantomatica "potenza" dello spam (tra l'altro, il tuo estratto parla di spam vero e proprio, quello distribuito tramite e-mail, qui stiamo parlando di finestrine pubblicitarie).

Assolutamente senza offesa ma non so quanto tu sia effettivamente informato sulla questione.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...