Vai al contenuto

Contatti da hotmail ad iCloud


despistado

Messaggi raccomandati

Ciao, giuro che sono 2 ore che cerco sia qui che in altri forum, ho trovatoproblemisimli ma non uguali, quindi mi permetto di chiedere.

Semplicemente voglio abbandonare un account hotmail e trasferire rubrica e calendario su un accont me.com, cascasse il mondo se riesco. Ho già attivato nell'account me.com la sincronizzazione di contatti e calendari, ma nelle impostazioni di hotmail se queste cose sono attive allora vedo i dati, se le disattivo me li cancella. Non trovo un semplice 'seleziona tutto', 'copia' e 'incolla'. Cosa posso fare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi sincronizzare Hotmail con iCloud bensì Hotmail con iCal e Rubrica Indirizzi sul Mac, utilizzando il protocollo Microsoft Exchange. Fatto questo ESPORTI i dati ottenuti, cancelli gli account creati e li reimporti nell'account iCloud.

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi sincronizzare Hotmail con iCloud bensì Hotmail con iCal e Rubrica Indirizzi sul Mac, utilizzando il protocollo Microsoft Exchange. Fatto questo ESPORTI i dati ottenuti, cancelli gli account creati e li reimporti nell'account iCloud.

Grazie parrot ma se l'iphone in questione fosse abbinato ad un iTunes per pc e non per Mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura devi comunque farla sul computer, non pensare all'iPhone.

Su cosa tu debba fare per sincronizzare Hotmail con Windows, come esportare i dati, come sincronizzare iCLoud con Windows e come importare i dati presi pocanzi non posso aiutarti. Sono un utente only Mac e non uso Windows per queste cose, al massimo in ufficio per tutt'altro.

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura devi comunque farla sul computer, non pensare all'iPhone.

Su cosa tu debba fare per sincronizzare Hotmail con Windows, come esportare i dati, come sincronizzare iCLoud con Windows e come importare i dati presi pocanzi non posso aiutarti. Sono un utente only Mac e non uso Windows per queste cose, al massimo in ufficio per tutt'altro.

Ok ti ringrazio comunque tantissimo, almeno so che devo procedere con un'altra logica. Grazie notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...