Vai al contenuto

cineMac: visti in questi giorni

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, in questi giorni ho visto qualche films

red dragon voto 8

darkness voto 4-

la finestra di fronte voto 5-

li avete visti? avete qualche film da consigliarmi??

ps a blockbuster ormai c'è una mia foto sulla porta con scritto benvenuto mario! :wink:

-Mario-

Link al commento
Condividi su altri siti

come già scrissi Irreversibile è il mio amore di quest'anno. se non ancora fatto guardalo!

Così come Memento

e di altro genere Respiro

Concordo con te 5--- con laFinestra di Fronte gli altri non li ho visti

red dragon è veramente 8??? se si me lo prendo sta sera.

i don't care if they eat me alive

i've got better things to do than survive

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mario

certo con il silenzio degli innocenti non c'è ancora paragone!

Bello davvero.

Io ho appena visto The experiment, carino ma non mi è sembrato un granché.

L'hai già visto the hours? Se no affittalo a me è piaciuto moltissimo, musiche comprese, è come entrare dentro una spirale per tutto il film.

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che da inizio agosto ho sky satellite sto vedendo un sacco di films e non è che prima mi sia limitato nella visione cinematografica (un dvd al giorno minimo)...

red dragon mi è piaciuto, ma non è proprio il mio genere...hopkins e norton cmq bravissimi...

ultimi film che ho visto?

beh ho rivisto il signore degli anelli 1 in extended version (3 ore emezzo...allucinante)

oggi ho rivisto training day e codice swordfish

ieri ho visto kiss of the dragon e qualche giorno fa ho rivisto final fantasy....strepitoso...

:)

Video Editor - Final Cut Pro user

PowerMac G5 DP 1.8 Ghz, 2 Gb RAM, SD

iMac G4 800 Mhz 15" "Lamp", 1 Gb RAM, SD

iPod 5G 80 Gb - Nokia 6680 - PS3 - PSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono un gran divoratore di films (sia cinema che dvd.. e anche sky!)

Ultimamente ho visto, in ordine:

John Q

8 Mile

About a Boy

Halloween

Suspiria

Rocky Horror Picture Show

Urka.. mi manca qualcosa ma non mi viene in mente..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Federico

Anch'io sono un gran divoratore di films (sia cinema che dvd.. e anche sky!)

Ultimamente ho visto, in ordine:

John Q

8 Mile

About a Boy

Halloween

Suspiria

Rocky Horror Picture Show

Urka.. mi manca qualcosa ma non mi viene in mente..

:P

già , anch io avevo quella sensazione...forse perchè divoriamo films su films?

O.T. : federico siamo vicini di casa (quasi)lo sai? io sono ad aulla...

vengo spesso a la spezia, dovrò venire a portare il mac a riparare....

Video Editor - Final Cut Pro user

PowerMac G5 DP 1.8 Ghz, 2 Gb RAM, SD

iMac G4 800 Mhz 15" "Lamp", 1 Gb RAM, SD

iPod 5G 80 Gb - Nokia 6680 - PS3 - PSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Aulla!!?? credevo ci vivessero solo funghi, tutte le volte che passo di lì piove!!! :):D :P

hi hi anch'io sono per un pò vostra vicina di casa, sto a camaiore in ritiro. dovrei scrivere al mio testo invece di scrivere al forum, ritoccare foto delle vacanze, imparare a fare pagine web, pensare ai funghi e alla pioggia.

ciao,

qui non ho neanche il televisore... se entro in crisi di astinenza film torno a milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho qui fresco fresco di uscita nolo, il dvd di "Gangs of New York"...

che non ho visto al cine e sono molto curioso di valutare....

Domani dopo il GP me lo gusto e poi casomai se vi interessa posto i commenti.

:wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

gangs, io l'ho trovatograndioso.

la scena iniziale è una tra le scene migliori che abbia mai visto, tensione, spettacolo, costumi, cura dei dettagli e ironia tanta fantastica ironia.

L'albergo è stupendo.

La festa con spettacolo è un capolavoro.

Gli attori sono magici, hanno creato dei personaggi da fumetto eccezionalmente credibili

e l'ironia che Scorsese è riuscito a metterci parlando del suo paese in un argomento così delicato per gli americani, è di grande coraggio e valore artistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Beejay:

ma siamo vicinissimi allora! io sono di Ponzano-SantoStefano.. fammi un fischio qui sul forum (magari un PrivMess) quando vieni a Spezia che magari ci becchiamo per una colazione.. devi andare da Tam, vero?

x Chickcode:

naturalmente l'invito è esteso anche a te, impegni di lavoro permettendo.. magari ci possiamo trovare una mattina tarda o un pomeriggio per un aperitivo a metà strada tra Spezia-Aulla e Camaiore.. Vai di PrivMsg se sei d'accordo!

Per tornare all'argomento del 3d.. Purtroppo non sono ancora riuscito a vedere Gangs.. appena rieco a trovarlo per noleggiarlo me lo divorerò.. anche se devo ammettere che ho sempre un po' di repulsione per i films con DiCaprio (anche se gli ultimi li ha fatti con Scorsese e Spielberg)..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm

E' più di un mese che non vado al cinema (per uno che ci va due o tre volte al mese é veramente tanto); perché? Non c'é nulla di decente!!

Attendo Hulk sperando che le critiche sentite non corrispondano a realtà!

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima critica era proprio per il fatto che non si sia usato un'attore come Lou Ferrigno, il discorso ltezza poteva essere modificato a computer successivamente.

La seconda critica che ho sentito é che tutta la prima metà del film é molto lenta.

Questo comunque é quello che ho sentito mi sembra per radio, io giudicherò dopo che sarò andato (naturalmente venerdì alla prima) a vederlo.

P.S.: grazie per l'indicazione, avevo già letto il post.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

Quali critiche?Dove e da chi???

he!he!

Hehehehe, qualcosa mi dice che ti piace hehehehe.

Cmq, visto che c'ero ho visto RedDragon che mi ero perso e devo dire che l'ho trovato abbastanza interessante, la scena migliore secondo me è alla fine dove E.Norton urla contro suo figlio. Mi piace proprio la capacità di questo attore di passare dal buono, all'insano, al pazzo senza make up per intenderci, è proprio bravo.

edward_norton8.jpg

Anche a me è piaciuto molto Gangs of New York e qui devo dire che mi è piaciuta molto l'interpretazione di Di Caprio come nella Maschera di Ferro.

Final Fantasy? Chi l'ha nominato???? Strepitoso davvero, mannaggia a me non l'ho visto al cinema ma in Tv, al cinema doveva essere bellissimo....

aki6.jpg

Già che ci siamo appena visti nell'ordine:

They: già parlato.

The experiment: carina la trama, realistica direi.

The Bourne Identity: forse il più bello tra questi.

XXX: forse al cinema rendeva di più ma io di sti actions tutti uguali ne ho un po :)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio a chi non lo ha ancora fatto di guardarsi K-Pax con con Kevin Spacey.

Gran bel film!!!!

per quanto riguarda Hulk, i primi 40 minuti sono lenti e non succede niente dopo succede la trasformazione e il simpatico gigante verde prende la scena.

Inoltre ho trovato molto bello il fatto che lo schermo durante il film veniva suddiviso a riquadri tipo fumetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

visti questo w.e.

gangs of ny - carino, non l'ho trovato così speciale!

il mio grasso grosso.... - idem come sopra

in the badroom - tanto per cambiare idem come sopra

poi ho visto qualcos'altro ma non ricordo, evidentemente nulla di speciale :wink:

in questo periodo il cinema fa un po' pena, è vero!

-Mario-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Mario su Gangs of N.Y.

Carino ma niente più, ero tanto gasato dalle anticipazioni e sopratutto dal regista, ed invece non mi ha colpito più di tanto.

Direi che parte molto bene, il primo tempo è ben fatto, ma poi va a finire nel normale...diciamo che si perde un pò.

IMHO.

Un appunto sul Matrimonio Greco: Credo sia uno dei film più brutti che abbia visto negli ultimi 3 anni.

Una cosa che non capirò MAI è xchè lo hanno definito "l'evento comico" dell'anno!

Durante il film devo aver sorriso 1 volta, e solo xchè ho risposto al telefono ed è stato un'amico a fare una battuta!

Mistero!

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo \"I SOLITI SOSPETTI\" sul mio tabellino personale, K.Spacey rientra nell'Olimpo degli attori MITO!!!

Senza scordarsi della parte in \"Seven\"...

Be', in Seven io ho trovato che è un film dove l'interpretazione di Brad Pitt finalmente mi piace ed è anche stato un film eccezionale e molto forte.

Stavo notando quant'è carina questa cosa di passare da un film all'altro hehehehe.

Alla fine ho visto Final Destination 2 e devo dire che mi ha divertito molto. Le morti sono sempre spettacolari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di Pitt... Sette anni in Tibet... quello sì che è un bel film!

sempre dello stesso Pitt come attore mi è piaciuto parecchio pure Fight Club e Intervista col Vampiro o Vi Presento Joe Black, per non parlare di quella bellezza di Ocean's Eleven ! :D

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche in "Vento di Passioni" è magistrale!

Anch'io rientro in quel gruppo di persone che, a differenza della fama di bellissimo, lo ritengono un attore bravissimo, molto espressivo, e preparato.

Il suo peggior film, a mio avviso, è Mexican! ORRENDO! (ma pure la bella Julia ha cannato di brutto)

Però, in Seven.... la scena finale, quando ha la testa della moglie nella scatola...... ci sono 2 minuti di un'intensità ed un'espressività ASSOLUTA!

Trasuda l'emozione che il suo personaggio sta provando con una maestria esagerata! Gli avrei dato un'oscar solo per quei 2 minuti....

IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, in Seven.... la scena finale, quando ha la testa della moglie nella scatola...... ci sono 2 minuti di un'intensità ed un'espressività ASSOLUTA!

Trasuda l'emozione che il suo personaggio sta provando con una maestria esagerata! Gli avrei dato un'oscar solo per quei 2 minuti....

IMHO.

Si, verissimo, il finale è da oscar davvero, l'intensità è incredibile.

Bello anche fight club e ancor di più ocean's eleven, purtroppo a me piace un sacco Clooney e non sono mai obiettivo :P hehehe

mentre Joe Black, beh, secondo me è stato solo pompato perché i contenuti sono un po' minimi per la pretesa che voleva avere il film e non trovo neanche conversazione, scene, dialoghi così interessanti....per la serie, quando ad uno non piace un film :D hehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

hehhehe... è proprio vero che i gusti son gusti... :D :P :D

pensa che io trovo joe black un film molto particolare, originale e di difficile lettura... proprio come piace a me :P

vedere la vita e la morte sotto quel punto di vista... bhe... una gran bella trovata... senza contare che con una buona lettura del film si ha davvero un'ottica diversa sulla vita e sulla morte... ti induce quasi obbligatoriamente a ragionare sulla propria vita con domande che producono voli pindarici all'ennesima potenza :D

P.S.

no, non ho assunto droghe, sono così di natura quando si parla di cinema :D

P.S.

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

hehhehe... è proprio vero che i gusti son gusti... :D :P :D

pensa che io trovo joe black un film molto particolare, originale e di difficile lettura... proprio come piace a me :P

vedere la vita e la morte sotto quel punto di vista... bhe... una gran bella trovata... senza contare che con una buona lettura del film si ha davvero un'ottica diversa sulla vita e sulla morte... ti induce quasi obbligatoriamente a ragionare sulla propria vita con domande che producono voli pindarici all'ennesima potenza :D

P.S.

no, non ho assunto droghe, sono così di natura quando si parla di cinema :D

P.S.

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...e a me piaci quando parli così :wink:

anche a me è piaciuto, lo trovo metaforico. E sono d'accordo che è a vederlo con occhi diversi che lo si apprezza maggiormente...

però l'aspetto che mi ha incuriosito di più è stato vedere "la Morte" che scopre gli aspetti positivi della vita... e sopratutto l'impatto che ha nei confronti dell'amore.

La possessività che gli dimostra, pur non capendone appieno la purezza...

Citazione:

Pitt/Morte a Hopkins: "ormai ho deciso... lei la porto con me. tu non hai voce in capitolo"

Hopkins: "NO, tu non la meriti... non ne sei degno"

Poi fa un monologo che non ricordo dove la descrive con gli occhi di Padre e lascia nel dubbio "amletico" Pitt...

..e conclude con: "lo sai anche tu che è la cosa sbagliata, perchè nel poco tempo che hai trascorso con qui noi hai capito di essere un "bravo ragazzo" che capisce qual'è la cosa giusta"

ok, sono andato a memoria e quindi non sono preciso... ma avete capito, vero?

dite SI! :D

Ad ogni modo, capisco anche te Xion, non sei il primo che mi dice così...

Alla fine è proprio questione di gusti... come in tutte le cose. Anzi, forse è proprio meglio così... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiando film, altra scena che merita fiumi di parole di dibattito:

Fight Club... scena del terrore a quel ragazzo asiatico che aveva smesso di studiare e viene minacciato di morte se non riprende a studiare...

semplicemente geniale...

P.S.

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...