Vai al contenuto

[VMware Fusion] Spazio dinamico?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, una volta usavo Virtualbox, poi mi hanno consigliato di passare a vmware perchè supporta anche directx,collegamento diretto con periferiche esterne ecc...stavo giuatso creando adesso una macchina virtuale,era abituato a poter scegliere se usare allocazione fissa o dinamica dello spazio di memoria, e poter impostare la quantità, mentre con vmware fusion,all'ultimo passaggio mi imposta automaticamente 40 gb (che non userò MAI) per windows..è perchè 40 è il limite massimo e vmware alloca dinamicamente in automatico???nel senso che aumenterà l'occupazione in base ai programmi che installerò su win virtuale, fino ad un massimo di 40,però all'inizio occupa solo quei 2-3gb giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io usavo VMware fusion 3 e ricordo che al momento di creare la macchina virtuale nell'ultimo passaggio ti dava già tutto predefinito...ma se guardi bene nella finestra c'è un pulsante che ti permette di modificare tali impostazioni e di poter scegliere tu lo spazio da dare alla tua macchina virtuale!!E puoi scegliere se esso deve essere dinamico o fisso!Io però ti consiglio di lasciare fisso...evita il dinamico.Spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma purtroppo in qst versione che ho io (la 4), non si può scegliere, prestabilisce lui una dimensione massima,siccome mi serviva quel giorno e nessuno aveva ancora risposto, ho fatto una prova e a quanto pare usa la dinamica..crea un file particolare che man mano che installi applicazioni sulla virtuale,cresce

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...