Vai al contenuto

Viewer scuro e contrastato final cut 7?!?!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum :baby: ,

Ho da poco installato final cut 7 sul mio nuovo mini, va tutto bene tranne 1 cosa, qualsiasi video che importo, final me lo fa vedere piu scuro e contrastato di quello che è :shock: (cioè rispetto a quicktime o qualsiasi altro software di lettura video, final lo vede molto piu scuro e contrastato)... se lo esporto è normale, solo che cosi non riesco a farci un po' di color ed effettistica non sapendo com'è la luminosita reale del filmato....c'è qualche settaggio da impostare? prima lo usavo su un'altro mac mini di vecchia generazione e non mi ha mai dato questo problema...

Grazie mile :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao, mi intrometto in questa discussione perchè ho anche io lo stesso problema ed effettivamente lavoro con file ProRes.

Il Compressore è apple Pro Res 422, le dimensioni perlopiù 1920x1080 (16/9)

pixel aspect ratio: square

field dominance: none

editing timebase: 25

queste indicativamente sono le caratteristiche del mio file...potete dirmi qualcosa in più...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi intrometto in questa discussione perchè ho anche io lo stesso problema ed effettivamente lavoro con file ProRes.

Il Compressore è apple Pro Res 422, le dimensioni perlopiù 1920x1080 (16/9)

pixel aspect ratio: square

field dominance: none

editing timebase: 25

queste indicativamente sono le caratteristiche del mio file...potete dirmi qualcosa in più...

Grazie

I miei stessi settaggi ma io non ho questo tipo di problema. Bo'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...