Vai al contenuto

Virgilio Mail...Safari in Loop


Messaggi raccomandati

Utilizzo Safari (come sempre) per controllare la mail su Virgilio [http://tin.virgilio.it/]

Inserisco Username e password

arrivo alla mia casella ma quando vado a leggere la posta Safari entra in loop , ossia carica la stessa pagina continuamente.

Succede anche a voi?

Exploder e FireFox vanno bene

Questo da ieri

Aggiornato a Tiger

:roll:

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao;è un problema di cookie.

Se vuoi accedere a Virgilio da Safari devi andare sulle preferenze di Safari > sicurezza e selezionare "accetta cookie" ("accetta cookie solo dai siti che stai consultando" non è sufficiente).

Io ho preferito abilitare tutti i cookie su firefox (direi che è di default) e poi usare quest'ultimo solo quando safari non mi apre un sito.

Bye

EMI

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Doylegod

a me succede che se entro nel sito di Virgilio con Safari per vedere la post e poi dopo provo ad usare Mail mi dice che la password è sbagliata. Basta aspettare una 15ina di minuti e tutto torna a posto

si lo fa anche a me.. mi fa venire i nervi..

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by roberto87ss+--><div class='quotetop'>QUOTE(roberto87ss)</div>
<!--QuoteBegin-Doylegod

a me succede che se entro nel sito di Virgilio con Safari per vedere la post e poi dopo provo ad usare Mail mi dice che la password è sbagliata. Basta aspettare una 15ina di minuti e tutto torna a posto

si lo fa anche a me.. mi fa venire i nervi..[/b]

dovete fare il log out...

Link al commento
Condividi su altri siti

I cookies vengono accettati tutti ma il problema rimane.

Controllo la posta su Virgilio (tin) solo via browser poichè ho Adsl di libero ( e tin fa scaricare la posta usando client solo con connessione Tin...)

Arrivo alla schermata della posta (messaggi etc etc) nel momento in cui clicco per leggerli Safari inizia acaricare la stessa pag in continuazione

Il problema credo sia di Safari ( lo faceva anche all'inizio di Panther)

Speriamo risolvano la cosa

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by flashcream+--><div class='quotetop'>QUOTE(flashcream)</div>
Originally posted by roberto87ss@

<!--QuoteBegin-Doylegod

a me succede che se entro nel sito di Virgilio con Safari per vedere la post e poi dopo provo ad usare Mail mi dice che la password è sbagliata. Basta aspettare una 15ina di minuti e tutto torna a posto

si lo fa anche a me.. mi fa venire i nervi..

dovete fare il log out...[/b]

lo fà anche facendo logout sembra proprio che si debba aspettare un quarto d'ora prima di poterlo utilizzare :roll:

Doylegod

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo fa con tiscali.. succede ogni volta che vado a svuotare l'email e lascio aperto Mail.. all'inizio non fa niente poi dopo un po' vedo che l'icona di Mail balla la macarena chiedendomi di reinserire la password che poi neanche accetta

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...