Vai al contenuto

Vendere iphone 4-16gb -come farlo tornare come nuovo?


Kronoss

Messaggi raccomandati

No, non dovrebbe lascia tracce.

Quano l'ho fatato con il vecchio 3GS, e tornato come nuovo.

Chiaramente quando ti chiede se vuoi usare il tuo back up, devi dire di no. Eh eh eh

Giusto per essere sicuri aspettiamo anche la risposta di qualcun altro.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non dovrebbe lascia tracce.

Quano l'ho fatato con il vecchio 3GS, e tornato come nuovo.

Chiaramente quando ti chiede se vuoi usare il tuo back up, devi dire di no. Eh eh eh

Giusto per essere sicuri aspettiamo anche la risposta di qualcun altro.

Ol, grazie ad entrambi intando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh in questo caso era l' iPad.... ! io cmq sono entrato ed ho eliminato tutti i miei nomi account ed ho controllato se c'era qualcosa di mio ma sembra sparito tutto ora! Posso fidarmi a venderlo cosi? Ho cancellato manualmente il mio nome account, spento e riacceso non me li propone più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh in questo caso era l' iPad.... ! io cmq sono entrato ed ho eliminato tutti i miei nomi account ed ho controllato se c'era qualcosa di mio ma sembra sparito tutto ora! Posso fidarmi a venderlo cosi? Ho cancellato manualmente il mio nome account, spento e riacceso non me li propone più.....

Si puoi fidarti.

e cmq puoi fare sempre un ripristino dalle impostazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai lo vuoi vendere? A quanto?

L' ho venduto xke stufo delle dipendenze Apple, di dover dipendere da iTunes (se non via cavo in wifi), x l' impossibilità di personalizzazione, per poter usufruire di altri accessori non apple tramite bluetooth. Venduto a 320.00 euro con 2 cover (una delle 2 presa 10 gg fa a 70 euro, quella con la possibilità di ricaricarti l' iphone).

Preso al suo posto il GS3 che a quanto pare è perfetto x le mie esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il futuro, indipendentemente dalla forma di ripristino utilizzata, al termine di essa NON dovete attivare il dispositivo (né come nuovo né ripristinando da backup).

Rimarrà la procedura di setup da iCloud o via cavo da far fare al nuovo proprietario. Se lo attivare come nuovo dispositivo naturalmente i vostri dati App Store e iCloud vengono invece inseriti.

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...