Vai al contenuto

Problems

Messaggi raccomandati

Ragaz...ho un problema con il Pc (bleahh) di un amico...da qlc gg nn riesc + a collegarsi ad internet...ho provato a dargli una mano...ma niente...nel dare la connessione il modem fa un rumorio strano...esce collegamento..ma dopo qlc minuto dice impossibile conettersi...in pratica mi dice che nn posso collegarmi..ma nn si sente nemmeno il rumore della composizione del numero di telefono..e che é...

la linea telefonca c'è...

...quacuno ha qlc idea???

...gli dico d buttarlo dalla finestra??

..mi sa me è meglio....

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cambiare il cavetto che porta dal model alla linea telefonica, forse è solo rovinato.

Se non funziona puo essersi bruciato il modem ed allora basterebbe buttare il modem dalla finestra, ma se vuoi proprio buttare tutto il pc, chiamami che vengo a darti una mano!!! :shock: :lol: :shock:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkidigatto

Ragaz...ho un problema con il Pc (bleahh) di un amico...da qlc gg nn riesc + a collegarsi ad internet...ho provato a dargli una mano...ma niente...nel dare la connessione il modem fa un rumorio strano...esce collegamento..ma dopo qlc minuto dice impossibile conettersi...in pratica mi dice che nn posso collegarmi..ma nn si sente nemmeno il rumore della composizione del numero di telefono..e che é...

Beh, intanto dovrebbe controllare se tutti i settaggi sono andati a posto e se caricando qualcosa non gli ha modificato cose di qua o di la, cosa che può accadere tranquillamente.

Poi potrebbe fare una prova con qualche programma per controllare lo stato del modem, credo che ci sia già montato PcDoctor o qualcosa del genere ma purtroppo non sempre è attendibile.

Poi potrebbe vedere se aveva una stringa inserita nei settaggi del modem e se magari per qualche motivo si è cancellata. Il "rumore" del modem potrebbe essere anche solo un problema di stringa.

Potrebbe provare a configurare un account con un altro provider e a collegarsi da accesso remoto e se necessario mettendo una stringa al modem.

Poi magari scopre che il modem è rotto ma prima è meglio fare tutte le prove di sto mondo con wc.

Ciao :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...