Vai al contenuto

final cut pro messaggio errore


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi chiedo aiuto per un problema che ho su fcp7 . Solo nel canvas mi appare un triangolo giallo con un punto esclamativo e quando é in pausa sul chiaro delle immagini appaiono linee rosse parallele e obbligue.

Non sono esperto e non riesco a capire da cosa dipende

per il resto sembra tutto ok

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo quando sono in pausa sul "master templates" invece del triangolo giallo con punto esclamativo si vede un pallino verde con un segno di spunta nero

se qualcuno potesse aiutarmi vi ringrazio in anticipo

pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente paura Pit, hai attiva la segnalazione della sovraesposizione con lo zebra pattern. Personalmente lo lascerei attivato, quando la zebratura è rossa vuol dire che la zona è sovraesposta, quando è verde significa che è al massimo dell'esposizione e quindi ancora va bene. Se comunque volessi disattivarlo devi premere il terzo pulsantino sopra la finestra Viewer o Canvas (il tastino con una specie di quadratino per intenderci) e disattivare "Show Exess Luma".

P.S.: Naturalmente la visualizzazione dello zebra pattern e del segnale di pericolo non hanno alcuna influenza con l'output. ;)

P.P.S.: Scusami, mi sto rinco... non avevo fatto caso che già avevi risolto, come non detto. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...