Vai al contenuto

da mac a pc


Messaggi raccomandati

Confeziono i miei filmati sul mio Mac con iMovie, ma non posso masterizzarli su dvd, non avendo il masterizzatore.

Ho un pc portatile con il masterizzatore dvd, e con un paio di mediocri programmi di montaggio e confezionamento dvd che non fanno ne tutto ne mezzo...

Sto incontrando grosse difficoltà a portare i file esportati in mpeg sul pc, non riuscendo a farli digerire a Pinnacle Studio 8 (inutile se monto in iMovie) e Cyberlink Power Producer Gold (nullo sul montaggio, ma discreto per i menù dvd.

Riepilogo, vorrei:

importare in DV sul Mac, montare con iMovie, esportare in un formato che mi consenta di importare in Power Producer sul pc e masterizzare il DVD.

Consigli?

Grazie in Anticipo

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

... se avessi avuto iDVD non mi sarei posto il problema!

Ho un eMac 700 Mhz che teoricamente non è sufficiente, l'installer di iLife non me lo ha installato perchè richiede un G4 733 MHz, ho dovuto fare una installazione ad hoc. Sembra tutto ok, solo un po' lento, ma va bene, io non ho fretta...

Comunque ho dovuto scucire 79 €.

Io cercavo di fare il lavoro metà su mac, metà su pc con quello che avevo a disposizione.

,,, meglio così, con iDVD è uno spasso, su pc era una tragedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tua telecamera lo consente riesporterei il montato su nastro miniDV, poi se il tuo PC lo consente riacquisirei il montato dal miniDV per masterizzarlo (sempre che sul pc tu abbia un ingresso FireWire e un programma di acquisizione video). :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...