Vai al contenuto

Il software che fa per me......


revlis

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi servirebbe una mano perché non ho la più pallida idea di dove mettere le mani. Ho una foto (la copertina di london calling dei clash) e vorrei prendere le scritte che compongono il titolo dell'album e utilizzarle in un documento di pages. MI spiegate come potrei fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi servirebbe una mano perché non ho la più pallida idea di dove mettere le mani. Ho una foto (la copertina di london calling dei clash) e vorrei prendere le scritte che compongono il titolo dell'album e utilizzarle in un documento di pages. MI spiegate come potrei fare??

Se hai Photoshop le ritagli e le incolli su pages, non sono esperto di Photoshop e quando faccio questi lavoretti ci metto molto a creare la selezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai Photoshop le ritagli e le incolli su pages, non sono esperto di Photoshop e quando faccio questi lavoretti ci metto molto a creare la selezione :)

è possibile prendere le immagini delle singole lettere??

clashlondoncalling.jpg

questa e la foto, mi potete aiutare a prenderne le singole lettere sia della scritta "london" sia della scritta "calling" che della scritta "the clash" ??

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile prendere le immagini delle singole lettere??

clashlondoncalling.jpg

questa e la foto, mi potete aiutare a prenderne le singole lettere sia della scritta "london" sia della scritta "calling" che della scritta "the clash" ??

se hai bisogno mandami la tua mail in un messaggio privato, e ti mando il file.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...