Vai al contenuto

salve a tutti!

Messaggi raccomandati

Ciao :lol:

mi presento, sono un utente pc che ha deciso in occasione del passaggio all'università di farne un altro di passo, ovvero il grande switch :wink:

visto che il mio wintel è relativamente giovane (meno di un anno) e che i miei sono stati categorici al proposito, x ora di desktop non se ne parla, quindi ho deciso intanto di comprarmi un bel portatile, e ho scelto voi (che onore, eh? :lol: ) per chiedere qualche consiglio...

secondo voi il momento è giusto, o vista l'uscita del g5 conviene temporeggiare?

se la risposta alla domanda di sopra è sì, quale modello mi suggerite?

grazie anticipate!

Yasunari

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è........... NO! Non è per niente il momento giusto :lol: Devi aspettare metà settembre, perché solo allora Apple presenterà nuovi portatili (e forse anche nuovi iMac, spero) :lol:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

si anch'io aspetterei....

potrai avere molta più scelta, sia per i nuovi modelli, sia per le rimanenze di magazzino svendute (ma pur sempre validissime), sia per gli usati (da chi si prenderà uno dei nuovi).

Tantopiù che ormai a settembre manca davvero poco... resisti un 15/20 giorni... poi ti rifarai alla grandissima!

ah dimenticavo.... strabenvenuto!!!

enjoy the site!

:wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se i ringraziamenti li ho già fatti li ripeto :lol:

c'è qualche indiscrezione su cosa saranno i nuovi modelli? qualche sukkosa anticipazione per far sembrare 150 i famosi 15gg di cui si parla?

(cmq io confido nell'expo per un'altra ventata di novità dopo il g5 ke se non fosse un desktop grosso lo comprerei anche a costo di vendere i mobili :lol: )

Yasunari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pasquale

La risposta è........... NO! Non è per niente il momento giusto  :shock: Devi aspettare metà settembre, perché solo allora Apple presenterà nuovi portatili (e forse anche nuovi iMac, spero)  :shock:

Forse e' meglio novembre........i prezzi cadono come le foglie d'autunno.......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...