Vai al contenuto

Interferenza tastiera bluetooth e mouse logitech


Messaggi raccomandati

Ho iniziato ad utilizzare il MBP con schermo esterno in "modalità clamshell" o schermo chiuso che dir si voglia da pochissimo...utilizzo una tastiera buetooth apple e un tastierino numerico sempre bluetooth in accoppiata con il mio mai domo (fino ad oggi) mouse logitech revolution cazzi&mazzi wireless. Bene (anzi, MALE), da quando uso questa configurazione il mouse mi perde colpi, ogni tanto rallenta e non prende più il click sinistro (quello destro, stranamente non da mai problemi...vai a sapere). Ho notato poi che se il mouse si trova esattamente tra la tastiera e il suo ricevitore si inchioda proprio.

Mi sapere dare una soluzione?

PS: Stavo pensando di passare a magic mouse, ma leggendo in giro ho letto che con bootcamp e autocad mi devo dimenticare il tasto centrale e di conseguenza il panning.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse se ne sta andando il logitech ca---- e mazzi ahahah magic mouse fantastico e bootcamp che, lascia stare e usa mac sempre ;)

Provo ad interpretare... :ghghgh: : disinstalla windows e usa osx...E revit??? :baby: Scherzi a parte la partizione mi serve purtroppo, fosse per me starei dalla parte dei buoni tutta la vita.

Altra cosa, il mouse va ancora divinamente se lo uso su qualsiasi portatile e anche su questo MBP senza schermo esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...