Vai al contenuto

Sincronizzazione wifi iTunes


alby88

Messaggi raccomandati

Ho aggiornato tutti i dispositivi al 5.1.1 e il mio mac 10.7.4, itunes 10.6.1 ma non riesco a fare la sincronizzazione wifi. Ho ovviamente spuntato l'apposita voce su itunes, il mac e l'iphone o ipad sono connessi alla stessa rete wifi, ma niente!!!

Se vado nelle impostazioni, né il mio iphone né il mio ipad quando sono attaccati alla corrente appaiono collegati al mac.

Qualcuno mi può aiutare? Devo sistemare qualche impostazione nel modem?

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

hai attivato la funzione anche sui dispostivi ?

hai scelto di fare il backup in locale ? in alternativa quando in wifi ed alimentato a corrente sincronizza con cloud (se lo hai abilitato)

comunque anche se non alimentati a corrente ma in copertura wifi se hai impostato tutto per bene le tue periferiche devono comparire in iTunes

Link al commento
Condividi su altri siti

hai attivato la funzione anche sui dispostivi ?

hai scelto di fare il backup in locale ? in alternatica quando in wiife ed alimentato a corrente sincronizza con cloud (se lo hai abilitato)

comunque anche se non alimentati a corrente ma in copertura wifi se hai impostato tutto per bene le tue periferiche devono comparire in iTunes

che vuoi dire attivato la funzione sui dispositivi? i backup li faccio sul mac, e cmq con icloud li fa normalmente i backup!!!! Secondo me dipende dal modem, saranno delle impostazioni del firewall... é possibile secondo voi? ho un netgear DGN2200v3

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi sa aiutare?

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...