Vai al contenuto

Un consiglio per una conversione in dvd


Messaggi raccomandati

Devo convertire un video da m4v in un formato dove posso poi creare un normalissimo

dvd video, ma il problema è che ci sono delle impostazioni da fare che io ignoro,

perché non ci capisco niente. :mad:

Ora io chiedo: che impostazioni devo fare per far si che tutto rimanga cos'ì com'è

senza nessuna modifica?

Spero di essermi spiegato bene.

Grazie

Ciao

:ciao: :ciao: :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

M4VConverterPlus che tra l'altro avrebbe tra i preset anche un'impostazione già pronta per fare un dvd,

ma non so perché, ma mi da errore. Ne ho provato un'altro che mi ha fatto un file mp4 e sembra che sia venuto

bene, ma se controllo la pesantezza del file, è più bassa dell'originale, quindi vuol dire che qualcosa è stato compresso, giusto?

A meno che tu non conosca un'altro modo o un'altro programma per farlo.

Casomai gradirei fosse free, perché è una cosa che dovrei fare per 2/3 volte e poi non mi servirà più.

Grazie

:ciao: :ciao: :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai cercando di masterizzare dei film comprati su iTunes, è corretto? In tal caso sospetto che l'errore che ricevi dipenda dal fatto che i film sono protetti da DRM (maledetto DRM!!! :infuriato: ). Se è cosi, ti invito a dare un'occhiata a questo articolo: http://lifehacker.com/5731842/how-to-remove-drm-from-itunes-video-purchases-and-rentals

Seguito la procedura, otterrai un normale file mp4, pronto ad essere masterizzato. Ahimè non conosco applicazioni simili a NoteBurner free :/

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, è molto più complesso di quel che pensavo.

Credo che sfrutterò quell'impostazione li anche se viene peggio e poi lascerò perdere.

Anche se sinceramente tra i due video io non riesco a notare la differenza.

Ci sarebbe anche un'altra impostazione che ti fa sempre un mp4 dove puoi dare tu tutti i valori,

ma vacci a capire. :ghghgh:

:ciao: :ciao: :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...