Vai al contenuto

Final Cut Pro X - problemi con la guida ufficiale Pearson


Messaggi raccomandati

Aloha

Ho appena acquistato il manuale di Diana Weynand poichè avevo letto che c'era la possibilità di fare pratica

scaricando degli esercizi dal sito indicato proprio sullo stesso manuale:

http://www.peachpit.com/ebookfiles/012377738X.

ma purtroppo pare non sia accessibile.

Avete idea del perchè? Forse gli esercizi si trovano solo a pagamento?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti,anche io ho acquistato questo libro e scaricato le lezioni il mio problema è questo:quando apro final cut versione 10.0.5 ,nella Project Library vedo le cartelle delle lezioni ma senza i contenuti.....è successo anche a voi?come posso risolvere??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che richieda FCP X 10.0.6 ma non so se il problema può essere questo.

Io le sto scaricando ora, ho il libro e anche a me non funzionava il link inserito nel libro.

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha dato un errore dicendomi che safari non può decomprimerlo perchè non è un file riconosciuto.... bo...

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono lezioni. Sono i file video delle lezioni trattate sul libro.

Io ho letto bene il libro e penso che se hai delle clip tue puoi fare a meno delle clip che ti dovrebbero dare loro.

Io le avrei usate solo per avere delle clip professionali per vedere bene le differenze con filmati amatoriali.

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...