Vai al contenuto

Nuova videocamera full hd


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho assoluto bisogno di un consiglio, sto per acquistare una nuova videocamera per riprese amatoriali gare di pallavolo, matrimoni ma a proprio a livello base.

Il budget non è molto, devo cercare di non superare gli 800€, ho cercato in rete e ci sono mille modelli da panasonic a canon passando da sony.

A me interessa un obiettivo luminoso e ripresa fedele dei colori con non per ultimo un'ottima definizione dei dettagli, lo so forse pretendo troppo con quei soldi però ci provo.

Aspetto i vostri consigli,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che su quella fascia di prezzo le telecamere siano tutte uguali come qualita'. Punterei su Sony ma non so quale modello in particolare. Ce ne sono svariati. Sicuramente eviterei quelle che registrano direttamente su dvd. Quindi o nastro o memoria solida. Io con quest'ultima mi ci trovo benissimo ma non tutti i programmi per montaggio sembrano digerirle.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa un obiettivo luminoso e ripresa fedele dei colori con non per ultimo un'ottima definizione dei dettagli, lo so forse pretendo troppo con quei soldi però ci provo.

Per le riprese all'interno di palestre e chiese poco illuminate devi andare su di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...