Vai al contenuto

Reinstallare XCode


Messaggi raccomandati

Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla che risponda specificatamente alla mia domanda.

In poche parole ho bisogno di "reinstallare XCode", ma mi chiedevo se questo fosse possibile senza dover riscaricarlo dall'App Store.

Ho modificato un plist e non riesco a tornare indietro per ripristinarlo, quindi avrei bisogno di reinstallare, o, se qualche anima pia melo potesse fornire, del plist che si trova in /developer/Platforms/iPhoneOS.platform/Developer/SDKs/iPhoneOS5.1.sdk/, chiamato SDKSettings.plist.

Spero possiate riuscire ad aiutarmi, grazie a tutti in anticipo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' un azzardo ma tentar non nuoce, prova a scaricare solo il sdk da qua (ti devi loggare al sito della Apple per scaricarlo)

http://mac.softpedia.com/get/iPhone-Applications/Tools-Utilities/Apple-iPhone-SDK.shtml

in teoria dovrebbe contenere tutti i file, compreso quello che ti serve... non so prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricrea il file ( da terminale "cd path", "touch SDKSettings.plist") e mettici il seguente testo ( io ho ancora la versione 5.0 di sdk dell'iphone, forse devi sostituire tutti i 5.0 in 5.1 )



<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">
<plist version="1.0">
<dict>
<key>AlternateSDK</key>
<string>iphonesimulator5.0</string>
<key>CanonicalName</key>
<string>iphoneos5.0</string>
<key>CustomProperties</key>
<dict/>
<key>DefaultProperties</key>
<dict>
<key>AD_HOC_CODE_SIGNING_ALLOWED</key>
<string>NO</string>
<key>CODE_SIGNING_REQUIRED</key>
<string>YES</string>
<key>CODE_SIGN_ENTITLEMENTS</key>
<string></string>
<key>DEAD_CODE_STRIPPING</key>
<string>YES</string>
<key>ENTITLEMENTS_REQUIRED</key>
<string>YES</string>
<key>GCC_THUMB_SUPPORT</key>
<string>YES</string>
<key>IPHONEOS_DEPLOYMENT_TARGET</key>
<string>5.0</string>
<key>PLATFORM_NAME</key>
<string>iphoneos</string>
<key>SUPPORTED_DEVICE_FAMILIES</key>
<string>1,2</string>
</dict>
<key>DisplayName</key>
<string>iOS 5.0</string>
<key>DocSetFeedName</key>
<string>Apple iPhone OS 5.0</string>
<key>DocSetFeedURL</key>
<string>http://developer.apple.com/rss/com.apple.adc.documentation.AppleiPhone5_0.atom</string>
<key>IsBaseSDK</key>
<string>YES</string>
<key>MaximumDeploymentTarget</key>
<string>5.0.99</string>
<key>MinimalDisplayName</key>
<string>5.0</string>
<key>MinimumSupportedToolsVersion</key>
<string>3.2.3</string>
<key>Version</key>
<string>5.0</string>
</dict>
</plist>


Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa scaricare soltanto l'SDK ma mi fa partire il download del pacchetto completo con XCode!

Ho provato facendo come mi ha indicato Junior, ho ricreato il file, ora non dovrebbero esserci problemi :ok:

Ma da novizio mi chiedo, non è proprio possibile eseguire la reinstallazione di un'app nel caso ci siano stati dei problemi??

E' veramente necessario rifare il download da capo?? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa scaricare soltanto l'SDK ma mi fa partire il download del pacchetto completo con XCode!

Ho provato facendo come mi ha indicato Junior, ho ricreato il file, ora non dovrebbero esserci problemi :ok:

Ma da novizio mi chiedo, non è proprio possibile eseguire la reinstallazione di un'app nel caso ci siano stati dei problemi??

E' veramente necessario rifare il download da capo?? :confused:

Bho..mi ricordo che quando ho scaricato Lion da MAS il dmg veniva salvato tra le app e poi cancellato una volta eseguita l'installazione. Potrebbe essere lo stesso con Xcode.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...