Vai al contenuto

Installare iPhoto


POPY91

Messaggi raccomandati

Buonasera,

dunque ho un problema: per condividere le foto tramite iCloud, sul Mac mi viene detto che c'è bisogno di iPhoto o Aperture... in effetti se guardo sull'icona di iPhoto in basso mi viene detto: "Non puoi aprire l'applicazione iPhoto perché potrebbe essere danneggiata o incompleta"

Quindi ho scritto su Google "download iPhoto" e qualsiasi programma mi trova sul sito della Apple mi viene detto che è necessaria la versione precedente... Adesso: da dove la trovo la versione base, se sul sito Apple parte tipo dalla versione 4?

merci beaucoup

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che versione di SO hai?

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Colmai

Versione 10.7.3

Hem sto avendo qualche imbarazzo nel riuscire a disinstallare iPhoto............. come si fa? Chiedo venia...

lo tascini semplicemente nel cestino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Colmai

ricominciamo daccapo magari con qualche dettaglio in più :DD

che mac hai ? e cosa era compreso a livello software ?

nel tuo post di apertura tu scrivi

in effetti se guardo sull'icona di iPhoto in basso mi viene detto:

se hai l'icona di iPhoto nel dock vuol dire che ce l'hai installato, quindi la mia domanda è :

l'iPhoto che è installato nel tuo mac risiede in una cartella che a sua volta risiede nella cartela Applicazioni ? Perchè se è così, è proprio quello il motivo per cui ti esce l'avviso :

"Non puoi aprire l'applicazione iPhoto perché potrebbe essere danneggiata o incompleta"

devi semplicemente spostare iPhoto da quella cartella in Applicazione e poi riprova ad aggiornare.

iPhoto è a pagamento ma se l'hai trovato preinstallato nel tuo mac puoi aggiornarlo gratuitamente tramite AppStore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh dove risiedesse proprio non lo so, ho cancellato ogni traccia di iPhoto! Cmq ho un MacBook Air 13" ed il programma era già installato. Cmq sono andato su App Store e lo sta scaricando (4 ore, ma è normale? oO). Speriamo bene =) Grazie mille cmq, devo prenderci ancora molto la mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...