Oscar Wilde Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Magari è un idea bizzarra, vorrei sincronizzare le due cartelle in questione ma non in maniera bidirezionale. Considerando che userei solo dropbox come cartella "principale" vorrei solo che automaticamente le modifiche alle cartelle dropbox vengano fatte anche alla cartella google drive... se pò ffà ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar Wilde Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 la strada dovrebbe essere in Preference - Only sync some folders, ma non riesco minimamente ad aggiungere una cartella. come si fa? Ps e poi perchè dice che ho usato 0,88gb se la cartella è vuota? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 sei fuoristrada, quella opzione diventa attiva quando crei delle sottocartelle e vuoi sincronizzarne solo alcune ....... ma sempre nella principale di Drive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 avevi G.documents ? forse non hai sincronizzato in locale ma quei documenti sono conteggiati nello spazio utilizzato sul server Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar Wilde Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 sei fuoristrada, quella opzione diventa attiva quando crei delle sottocartelle e vuoi sincronizzarne solo alcune ....... ma sempre nella principale di Drive Ok. allora vado avanti. avevi G.documents ? forse non hai sincronizzato in locale ma quei documenti sono conteggiati nello spazio utilizzato sul server S avevo, ma solo pochi file di testo, non certo 850 mb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 puoi fare il contrario, usare la cartella di G.Drive come base di Dropbox, in questo modo google le preleva dalla sua cartella (non avendo alternative) ma dropbox invece di pescare da una cartella con il suo nome pesca da quella di google per la sincronizzazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar Wilde Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Così però se cade google perdo tutto. Lo scopo è quello di tenerli separati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 perchè perdi tutto, sincronizzi in automatico su antrambi i server, la differenza è che dei sue solo Dropbox ti permette di scegliere la cartella di sincronizzazione locale ........... non ho provato e forse mi sto sbagliando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar Wilde Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Appena posso provo. E ti aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste.mini Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 si quello funziona, e non perdi niente perche cmq le cose vanno sul server. (e sul hd fisico di tutti i supporti in cui installi uno o l altro) i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.