Vai al contenuto

Consiglio su scheda audio ESI Juli su PowerMac G5


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,qualcuno puo' darmi qualche consiglio a proposito della ESI Juli,se è valida come scheda PCI,se è pienamente compatibile con il G5 ecc ecc.Premetto che l'uso che ne devo fare è a livello di registrazioni amatoriali,grazie! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla july nonn ti so dire ma ho provato una esi quatafire (sui 380€ o forse meno) e funziona benissimo inoltre è multi ingresso e multi uscita

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere le m-audio ,ne parlano bene e sono compatibili con g5 ,ma non le ho mai sentite

ciao

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito è www.m-audio.com :wink:

PCI ti consiglio la Delta 66... bisogna poi vedere quanti in ed out ti servono

comunque tu scelga vai sul sicuro con m-audio perché sono 100% compatibili con mac (io direi che vanno meglio su mac) e tutti i modelli hanno gli stessi ottimi convertitori a/d e d/a.

la delta66 dovrebbe stare sui 230 euro al max, altrimenti c'è la delta1010 per un po' più di lusso :wink:

cmq sia con m-audio vai sullo strasicuro. sono compatibili pure con pro-tools... quindi anche la scelta del software non ti manca.

ciao ciao :(

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che vada bene la pci ,perchè l'annno scorso maudio aveva annunciato la compatibilità di tutto i suoi prodotti con g5.

Eventualmente quando decidessi l'acquisto puoi sempre telefonare al rivenditore

ciao :(

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by xilpadrinox

Ho guardato nel sito della m-audio,pero' ho il dubbio che la delta66 non vada bene nelle slot PCI del PowerMac G5.Nella foto della scheda non si capisce se è  inseribile nella slot di un PM,bohhhh! :(

se è pci è pci, c'è poco da fare... gli slot son quelli.

e poi conoscendo m-audio e quanto ottimizzano per mac, mi pare strano che la delta66 non vada su powermac. :roll:

anzi anzi... guarda QUA che ho trovato.

le delta più vecchie non andavano su PM G5 per via non dello slot pci in sé ma per il diverso voltaggio e roba varia... quelle di oggi funziano bene.

magari chiama il numero verde e chiedi informazioni al riguardo

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...