Vai al contenuto

condivisione


Messaggi raccomandati

Non riesco piu'a condividere il filmato da iMovie a IDVD come devo fare ? Non mi era mai successo. Ho un MAC G5 Tiger.

Mi appare la scritta "ERRORE 0"

SONO ENTRATO NEL FORUM PER LA PRIMA VOLTA , ED HO TROVATO INORMAZIONE DI COME PROVARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA :

APRIRE LA CARTELLA "NOMEUTENTE"/LIBRARY/PREFERENCES/ E CANCELLA IL FILE COM.APPLE.IDVD.PLIST.

Ringrazio con anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roerto, mi pare molto strano, per "nome utente" si intende il nome con il quale accedi a OS-X (potrebbe essere per esempio "Roberto"), invece di cercare la cartella "library" (che comunque c'è) prova a cercare la cartella "Libreria". Altri problemi non ci dovrebbero essere.

Ma la cartella "Preferences" la trovi o no? Cioè, non trovi il percorso o il file?

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roerto, mi pare molto strano, per "nome utente" si intende il nome con il quale accedi a OS-X (potrebbe essere per esempio "Roberto"), invece di cercare la cartella "library" (che comunque c'è) prova a cercare la cartella "Libreria". Altri problemi non ci dovrebbero essere.

Ma la cartella "Preferences" la trovi o no? Cioè, non trovi il percorso o il file?

CIAO Mabuchi, sono molto imbranato ma, ho trovato tutto . Non so se hai letto il mio problema, mi spiego : non riesco a condividere iMovie con iDVD nel momento di masterizzare mi segnala "ERRORE O". Ho eseguito la cancellazione del file "com.apple.iDVD. plist. consigliato . Ho anche cercato, con idischetti originali di riprogrammare iDVD ma tutto e' inutile. C'e' un altro sistema per masterizzare? Ho provato a caricare il filmato elaborato con Toast Titanium, ma anche questa prova non mi ha risolto il problema. Ti ringrazio per l'attenzione e se puoi aiutarmi te ne sarei grato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, scusa non avevo capito che il problema non era trovare il file. :oops:

Premesso che non sono pratico di iMovie, tu mi dici che anche esportando il file e dandolo in pasto a toast trovi problemi... che tipo di problemi?

Il filmato che esporti riesci a leggerlo senza problemi con Quick Time? Quello che vorrei capire è se il problema è del file esportato o del programma di authoring, a giudficare da quel che dici sembrerebbe più un problema di esportazione che di masterizzazione.

Non so in che modo esporti il filmato ma se non lo hai già fatto prova a fare "Condivisione -> Esporta usando Quick Time..." nella finestra che si apre alla voce "Esporta" controlla che sia selezionato "Da filmato a filmato Quick Time" e vedi se il file che ne esce fuori piace a iDVD - Toast.

Un'ultima cosa, il materiale montato che provenienza ha? DV o che?

Fammi sapere, anche se come ti dicevo non sono affatto pratico di iMovie magari riusciamo a risolvere. :rolleyes:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, scusa non avevo capito che il problema non era trovare il file. :oops:

Premesso che non sono pratico di iMovie, tu mi dici che anche esportando il file e dandolo in pasto a toast trovi problemi... che tipo di problemi?

Il filmato che esporti riesci a leggerlo senza problemi con Quick Time? Quello che vorrei capire è se il problema è del file esportato o del programma di authoring, a giudficare da quel che dici sembrerebbe più un problema di esportazione che di masterizzazione.

Non so in che modo esporti il filmato ma se non lo hai già fatto prova a fare "Condivisione -> Esporta usando Quick Time..." nella finestra che si apre alla voce "Esporta" controlla che sia selezionato "Da filmato a filmato Quick Time" e vedi se il file che ne esce fuori piace a iDVD - Toast.

Un'ultima cosa, il materiale montato che provenienza ha? DV o che?

Fammi sapere, anche se come ti dicevo non sono affatto pratico di iMovie magari riusciamo a risolvere. :rolleyes:

CIAO, ho provato come da te consigliatomi a condividere con >Quick Time< ma il risultato e' sempre lo stesso mi segnala sempre "ERRORE 0".

Mi spiego meglio: Dopo che ho assemblato sia foto che filmati creati con iMOVIE la procedura mi dice di condividere con iDVD come del resto ho sempre fatto con risultato ottimo.

Questa volta non e' andata cosi, ho provato anche con altri progetti realizzati precedentemente ma il risultato e' sempre lo stesso nel momento dell'imput ': ERRORE 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore 0 te lo da quando esporti, dico bene? Se il problema si manifesta anche su progetti che già hanno funzionato correttamente direi che il problema è proprio in iMovie... Come ti dicevo non sono pratico di iMovie, sentiamo se qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito...

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore 0 te lo da quando esporti, dico bene? Se il problema si manifesta anche su progetti che già hanno funzionato correttamente direi che il problema è proprio in iMovie... Come ti dicevo non sono pratico di iMovie, sentiamo se qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito...

Ti ringrazio, vedro' anche io sul forum se trovo qualche informazione......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...